[Lavori facili in Feltro] Portachiavi gufo in feltro

[Lavori facili in Feltro] Portachiavi gufo in feltro
  
Sul blog Sizzix condivido un nuovo progetto. Si tratta di un simpatico portachiavi gufo in feltro.

E' da un po' che non realizzavo qualcosa in feltro, perchè in questo periodo mi sento più ispirata dalla carta. Ma non vedevo l'ora di provare i diversi materiali che Sizzix mi ha mandato: i fogli di feltro sottile hanno bellissime tonalità! Per il gufetto ho usato sia quelli in tinte pastello, che quelli in tinte brillanti e scure.
Se ancora non lo sai, la macchina Big Shot insieme alle fustelle Bigz rende molto facile l'operazione di tagliare materiali spessi come il feltro e il pannolenci.

Mi hanno mandato poi la nuova pistola a caldo! E' troppo fashion ed elegante in bianco e grigio! Insieme mi è arrivato da Sizzix anche il supporto per tenere in piedi la pistola a caldo (grandioso!) e gli accessori che comprendono un tappettino in silicone, la spatola e i proteggi dita. Questi sono davvero utili per me che mi ustiono sempre! Una vera manna!

Che te lo dico a fare, i nuovi Making Essentials e accessori per il Craft firmati Sizzix sono davvero utili, una selezione perfetta per moltissime attività creative ed ora potrai richiederli al tuo rivenditore di fiducia.

Mi sono persa un po' in chiacchiere, ma tornando al progetto di oggi, questo portachiavi gufo è molto divertente, carino e facile da realizzare! Un regalino perfetto per l'estate e comunque adatto ad ogni occasione speciale: basta cambiare la combinazione di colori per personalizzarlo a piacere.
Scopri come fare il portachiavi gufo in feltro seguendo le istruzioni passo passo sul post originale:


Guarda il video!


Materiali Sizzix utilizzati:

  • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
  • Sizzix Accessory - Glue Gun (662301)
  • Sizzix Accessory - Glue Gun Stand (662302)
  • Sizzix Accessory - Glue Gun Accessories (663005)
  • Sizzix Accessory - Felt Sheets, 10PK (10 Colours Bold) (663008)
  • Sizzix Accessory - Felt Sheets, 10PK (10 Colours Pastels) (663022)
  • Sizzix Bigz Die - Owl (662587)
Se non vuoi seguire il video, qui di seguito trovi qualche passaggio:

[Lavori facili in Feltro] Portachiavi gufo in feltro

Per oggi è tutto, se questo progetto ti è piaciuto o ti ha ispirato non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

E ricorda, che se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle c'è la pagina delle Domande frequenti (FAQ), dove troverai molte informazioni utili! :)

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!