Chiudipacco di Natale da stampare per i tuoi pacchetti

Chiudipacco di Natale da stampare per i tuoi pacchetti

Ti sei accorta che dicembre è ormai alle porte? Manca meno di un mese a Natale!
In casa arriva il periodo delle lucine scintillanti, profumo di biscotti, pacchetti colorati...

Eh, i pacchetti, appunto! A Natale i regali da fare sono sempre tanti e per non fare confusione, è buona abitudine personalizzare ciascun pacchetto con un chiudipacco, un bigliettino, targhettina (o tag) sul quale scrivere il nome del destinatario e un messaggio di auguri.

Ok, puoi farne anche a meno, certo, ma il pacchetto con un bigliettino assume tutto un altro aspetto! E anche se ti presenti da tua suocera con l’ennesimo set di strofinacci, il chiudipacco con gli auguri di Natale fa la sua figura!
Se non hai tempo di pensare ai chiudipacco, niente panico! Quest'anno c'ho pensato io!

Ho creato alcuni chiudipacco / tag per i pacchetti natalizi. Li stampi in un unico foglio A4 e poi li ritagli e personalizzi con nastrini o spaghi a piacimento.
Le tag di Natale in pdf da scaricare gratis sono un mio regalo speciale per chi si registrerà alla newsletter di cafecreativo.it entro il 25 dicembre 2018 (ma chi è iscritto alla newsletter ha sempre accesso ai contenuti esclusivi del blog!). 
L’iscrizione alla newsletter, oltre a ricevere gratuitamente il pdf delle tag di Natale, ti consentirà di avere ogni mese sulla tua mail-box gli aggiornamenti, i progetti ed i consigli di questo blog. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Puoi scaricare gratis le tag di Natale in pdf iscrivendoti alla newsletter dal link sottostante. Da scaricare, per poterle salvare sul tuo pc e stampare comodamente da casa. Iscrivendoti alla newsletter, riceverai ogni mese un’email con gli ultimi aggiornamenti e tanti consigli utili! Se sei già iscritta, niente paura, nella newsletter del 1° dicembre troverai il link per scaricarla a tua volta.
Forza accendi la stampante!

Iscriviti ora e ricevi via mail le tag di Natale

per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!
Chiudipacco di Natale da stampare per i tuoi pacchetti
Come fare a stampare le tag di Natale in pdf
Scarica il file pdf al link che ti invierò dopo la tua iscrizione alla newsletter del blog.
Apri il file e stampa scegliendo l'opzione di stampa a colori e seguendo le indicazioni della tua stampante.
Ricorda che il risultato cambia molto in base alla qualità di stampa scelta, alla stampante e al tipo di carta che userai: ti consiglio un cartoncino bianco (anche quello degli album da disegno va bene). Oppure puoi creare una base con del cartoncino colorato da applicare nella parte posteriore delle tag.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!