[Pasqua] Decorazione usando gli acquerelli e una fustella Sizzix

Big Shot e Fustella Sizzix per decorazione di Pasqua
Nonostante la ventata di gelo degli ultimi tempi, la Pasqua è sempre più vicina e magari anche tu sei impegnata a realizzare qualcosa per questa ricorrenza di primavera. Del resto cosa sarebbe Pasqua senza le giuste decorazioni?

Oggi nel post per Sizzix Lifestyle ti mostrerò come fare una decorazione di Pasqua usando una sola fustella Sizzix, insieme agli acquerelli o i Distress Ink, se preferisci. E' sempre bello esprimere la creatività per rendere la nostra casa più allegra durante le feste pasquali.
Nella bella fustella traforata a forma di uovo Sizzix Thinlits Die - Meadow Rabbit, si nasconde un tenero coniglietto, che potrà impreziosire la porta, un ramo o il centrotavola di Pasqua.

Per scoprire come ho fatto, segui il tutorial fotografico cliccando sul link sottostante:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***


Materiali usati:

Se hai seguito il mio blog o canale youtube, saprai che da Sizzix stiamo giocando con il nuovo capitolo 1 del catalogo 2018. Ci sono così tante belle fustelle nuove che è difficile trovare una che non mi piaccia.

Se hai dei dubbi o domande sulla Big Shot e le fustelle controlla la pagina delle Domande frequenti (FAQ).


--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to create an Easter decor with Sizzix Thinlits Die Meadow Rabbit. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:  

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. carina la tua decorazione...aspettiamo la primavera adesso...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!