Christmas Tree – Alberello di Natale – Futura Premana - Sizzix

Christmas Tree – Alberello di Natale – Futura Premana - Sizzix

Crea questo simpatico alberello di carta o feltro con le fustelle prodotte da Sizzix in esclusiva per Futura Premana, disegno di Tommaso Bottalico, da usare con le macchine Sizzix Big Shot

Mi piace sempre il fai da te di Natale e ho pensato che era ora di cominciare per non ridursi all'ultimo minuto. Del resto con le fustelle di Futura Premana è stato semplicissimo. Si tratta di uno di quei progetti che è veloce e facile, ma dà risultati molto interessanti!

Con un facile fai da te e divertenti progetti di Natale, si può dare alle festività un tocco personale. E' possibile visualizzare il video qui sotto o sul mio canale YouTube.

Segui il mio video tutorial!



Prodotti utilizzati nel progetto:
FUSTELLE: 665017 - Albero di Natale - fustella BIGZ L prodotta da Sizzix in esclusiva per Futura Premana -  Disegno di Tommaso Bottalico, 665019 - Strumenti musicali - fustella BIGZ prodotta da Sizzix in esclusiva per Futura Premana -  Disegno di Tommaso Bottalico

ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Foldaway o altra macchina Big Shot

MATERIALI BASE: Colla Sizzix (Sizzix Making Essential - Express Glue, 120ml #664576), Fogli Biadesivo Sizzix (Sizzix Making Essential - Adhesive Sheets, 6" x 6", Permanent, 10 Sheets #656802), Colla a caldo Sizzix (Sizzix Accessory - Glue Gun #662301), tappetino e accessori per colla a caldo Sizzix (Sizzix Accessory - Glue Gun Accessories #663005), stand per colla a caldo Sizzix (Sizzix Accessory - Glue Gun Stand #662302)

CARTE: Carte Glitter e perlate Sizzix (Sizzix Surfacez - Pearl & Glitter Cardstock Pack, 8" x 11 1/2", Festive, 60 Sheets #664694), cartone compresso bianco Sizzix (Sizzix Making Essential - Mat Board, 6" x 13", White, 6 Sheets #656492)

ALTRO: spiedino di legno , perle di legno da infilare nello spiedino, rocchetto (di cartone, di recupero), fetta di ramo, spago, striscia di stoffa, strass

Per acquistare le fustelle occorre rivolgersi direttamente a Futura Premana

Se non conosci la Big Shot di Sizzix, la fustellatrice più famosa, perchè in grado di ritagliare sagome da cartone, stoffa, feltro ed altri materiali più o meno spessi, guarda anche la mia guida.

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!