[#Scrapbooking] Pagina con farfalle fustellate

by - marzo 03, 2018

Scrapbooking - pagina di album con farfalle
Oggi sul blog c'è un'esplosione di farfalle! Ho creato un layout con il set di fustelle Butterflies. Da diverso tempo avevo nella mia testa un'idea di un layout con tante farfalle fustellate. Quando ho visto questo set di fustelle Thinlits di Sizzix ho pensato che sarebbe stato perfetto per quello che avevo in mente. Mi piace usare le forme di farfalle per una pagina scrap, perché sono belle, eleganti, leggere e mi danno l'idea di qualcosa di speciale. Insomma creano un'atmosfera da fiaba.

Era da un po' che non mi davo allo scrapbooking tradizionale. Ma in questo periodo della vita, ho avuto diverse cattive notizie e lo scrapbooking, nella sua essenza originaria, quella di creare pagine di album, rimane sempre un buon metodo di arte-terapia. Il migliore, secondo me.

Quando ero ragazzina tenevo un diario, dove incollavo ritagli di giornale o facevo disegni e vignette sulla mia vita di adolescente con mille paranoie. Ora lo scrapbooking per me è un modo di fare un diario sempre più visuale e colorato, con tutte le piccole e grandi cose che accadono nella mia vita, in modo da poterle sfogliare nei momenti no. Penso che i momenti ordinari si trasformino in momenti meravigliosi attraverso la lente colorata dello scrap. È come una magia! :)

Se vuoi darti alla scrap-terapia pure tu, scopri il mio tutorial fotografico, che trovi sul blog Sizzix Lifestyle, cliccando sul link qui sotto:

***Guarda il mio passo-passo sul blog Sizzix***

Mi piacciono i colori luminosi nei miei layout, di solito creo una pagina semplice con un punto focale che abbellisce la foto. Qui ho sottolineato la centralità del LO con un po' di farfalle svolazzanti. Il journaling (il diario), come spesso nei miei LO è in una tag che si estrae fuori.
Se vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Handmade Lace Wedding Invitation. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

***See my step-by-step on the Sizzix blog***

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!