[Matrimonio fai da te] Scatoline portaconfetti con Girasole per cerimonia in campagna – Sizzix - Video

Bomboniere Girasole fai da te con la Big Shot – Sizzix

Sia che tu stia pianificando una comunione, un compleanno o un addio al nubilato, puoi creare le tue scatoline bomboniere fai da te. Queste bomboniere girasole aggiungeranno un tocco allegro e festoso alla tua prossima festa!

Queste scatoline Bomboniere Girasole fai da te con la Big Shot sono facili da realizzare se hai le giuste fustelle. Si tratta di un'adorabile scatolina adatta ad essere replicata quante volte vuoi! Queste piccole scatole per bomboniere sono della dimensione giusta per i confetti o per piccoli regalini. Riempile con i confetti e consentirai ai tuoi ospiti di portare a casa un ricordo unico della tua festa.

Bomboniere Girasole fai da te con la Big Shot – Sizzix

Ho realizzato queste scatoline per l’anniversario di matrimonio dei genitori di un’amica, che volevano qualcosa di bucolico e semplice. Era per una festa in campagna con pochi intimi, quindi non un evento così pretenzioso. Per un'atmosfera rustica moderna, abbiamo concordato insieme di usare le carte verdi di sfumature diverse e solo un girasole come abbellimento.

Bomboniere Girasole fai da te con la Big Shot – Sizzix

In abbinamento alle scatoline, si può realizzare un invito coordinato, seguendo le mie istruzioni qui.


Queste sono scatoline per bomboniere abbastanza facili, puoi farle anche tu, mettendoci il tuo tocco e stile! Puoi capire i passaggi per farle, soprattutto se sei agli inizi o hai comprato la Big Shot da poco, guardando il mio video.

Bomboniere Girasole fai da te con la Big Shot – Sizzix

Cominciamo!

Materiali per fare Bomboniere Girasole fai da te

Cartoncini tinta unita o carta da scrapbooking: consiglio di utilizzare cartoncino di peso medio per questa particolare scatolina. Qualsiasi cosa più leggera non darà lo stesso risultato.

Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Snowflake Favor Box (663610), Sizzix Thinlits Die Set 4PK – Sunflower (662508)

Macchina da taglio manuale: io uso la Big Shot di Sizzix. Dai un'occhiata ai miei consigli per le macchine Big Shot e per principianti per maggiori informazioni.

E ora guarda il video!

Sei interessata ai tutorial di bomboniere del mio canale Youtube (anch'essi gratuiti!), Dai un'occhiata qui.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!