[Matrimonio fai da te] Partecipazione verde menta effetto pizzo

by - aprile 26, 2018

Matrimonio fai da te: Partecipazione verde menta effetto pizzo
Il tema del colore sembra essere ormai il primo passo da fare quando pianifichi il tuo matrimonio. Il verde menta è una tonalità perfetta per la primavera e l'estate e per questo sta diventando uno dei colori classici per le nozze. Tra i miei tutorial, dunque, non può mancare un progetto di partecipazione verde menta effetto pizzo!

Grazie alla sua fresca luminosità pastello, il “mint” è il colore perfetto per un matrimonio nelle stagioni più calde. E' anche il colore di molte piante succulente, che sono tanto amate ultimamente, anche come addobbi floreali o bomboniere per le cerimonie. Così ho deciso di utilizzare una delle nuove fustelle del Capitolo 2 per creare un invito, che ti mostro nei dettagli, completo di video tutorial sul blog Sizzix Lifestyle.

Partecipazione verde menta effetto pizzo


Sizzix con la fustella Amour continua a seguire le tendenze, che vedono nelle partecipazioni di nozze, elementi che richiamano i pizzi e merletti, adatti sia per i matrimoni Shabby Chic, che Boho Chic o rustici.

La freschezza e la delicatezza del color menta, in questo caso, esalta la trama effetto pizzo. Semplice ma d'effetto, ecco un invito di nozze fai da te speciale e unico! Peccato che mi sono già sposata, sennò... :D

    Materiali usati per creare l’invito di nozze fai da te:
    • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
    • Sizzix Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499)
    • Sizzix Accessory - Die Brush & Foam Pad for Wafer-Thin Dies (660513)
    • Sizzix Accessory - Paper Sculpting Kit (662225)
    • Sizzix Thinlits Die - Amour (662542)
    • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
    • Spago naturale
    • Computer e stampante
    Tutorial Partecipazione verde menta effetto pizzo


    Non c'è che dire, il colore menta si abbina perfettamente con il bianco e le tonalità neutre dell'abito da sposa e ama anche l'accostamento con altri toni pastello. Potrai inserire questa particolare nuance di verde nei dettagli di biglietti di ringraziamento, scatoline porta confetti e bomboniere. Questo è anche il bello della personalizzazione fai da te! :)

    Matrimonio verde menta

      Per oggi è tutto, se questa partecipazione di matrimonio ti è piaciuta o ti ha ispirato non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

      Hai dubbi o domande riguardo la Big Shot e le fustelle?

      Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), dove troverai molte informazioni utili! :)

      --- ENGLISH ---

      Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a video tutorial: DIY Elegant mint Wedding invitations. I hope you would visit the blog for more details! See my step-by-step on the Sizzix blog
      Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

      You May Also Like

      1 commenti

      1. Mi piacciono davvero molto le partecipazioni con il gate folding così intarsiato...e poi il color menta è sempre meraviglioso...una ventata di freschezza anche nei giorni estivi!!!
        Cristina
        thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

        RispondiElimina

      Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

      Guarda l'ultimo video!