Fustelle per Big Shot: La Guida definitiva
Hai finalmente la tua nuova macchina da taglio Sizzix Big Shot o ti sei finalmente decisa a comperarla. Ma se guardi le fustelle sul mercato, la tua testa inizia a girare... Bigz, Thinlits, Framelits! Fustelle alte, fustelle sottili, cartelle per embossing? Fustelle di metallo sottile, fustelle in acciaio? Ma tagliano tutte il feltro? Come fai a sapere cosa ti serve per il tuo progetto e per i tuoi lavori? Non temere: oggi sono qui per guidarti!
Ci sono tantissimi produttori di fustelle compatibili con la Big Shot, non solo Sizzix. Tutti i produttori di materiali per scrapbooking ormai producono fustelle. In questo panorama così variegato, quali fustelle fanno al caso mio? E quali materiali posso tagliare con esse?Sono passati 7 anni dalla mia prima Guida alle fustelle per Big Shot ed era arrivato il momento di fare un nuovo video più aggiornato. Per cui, se hai ancora molti dubbi è arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte!
Nel video ti spiegherò:
- la differenza di tecnologia tra Bigz e Thinlits (o tutte le fustelle metalliche sottili delle svariate marche).
- quali materiali puoi tagliare con le due tipologie di fustelle.
- come utilizzare le fustelle insieme ai tuoi piani da taglio e gli adattatori della macchina; renderò più comprensibile anche l’uso delle Embossing Folder e quelle 3-D.
- infine ti darò dei consigli per far durare più a lungo i tuoi piani di taglio e come capire se un materiale può essere tagliato con le fustelle Bigz.
Hai altre domande o curiosità che non sono state chiarite dal video? Scrivimi nei commenti! :)
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.