Fustelle per Big Shot: La Guida definitiva

by - febbraio 26, 2020

Fustelle per Big Shot: La Guida definitiva

Hai finalmente la tua nuova macchina da taglio Sizzix Big Shot o ti sei finalmente decisa a comperarla. Ma se guardi le fustelle sul mercato, la tua testa inizia a girare... Bigz, Thinlits, Framelits! Fustelle alte, fustelle sottili, cartelle per embossing? Fustelle di metallo sottile, fustelle in acciaio? Ma tagliano tutte il feltro? Come fai a sapere cosa ti serve per il tuo progetto e per i tuoi lavori? Non temere: oggi sono qui per guidarti!

Ci sono tantissimi produttori di fustelle compatibili con la Big Shot, non solo Sizzix. Tutti i produttori di materiali per scrapbooking ormai producono fustelle. In questo panorama così variegato, quali fustelle fanno al caso mio? E quali materiali posso tagliare con esse?

Sono passati 7 anni dalla mia prima Guida alle fustelle per Big Shot ed era arrivato il momento di fare un nuovo video più aggiornato. Ho scelto di farlo in collaborazione con Romanticherie, per cui, se hai ancora molti dubbi è arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte!

Nel video ti spiegherò:

  • la differenza di tecnologia tra Bigz e Thinlits (o tutte le fustelle metalliche sottili delle svariate marche).
  • quali materiali puoi tagliare con le due tipologie di fustelle.
  • come utilizzare le fustelle insieme ai tuoi piani da taglio e gli adattatori della macchina; renderò più comprensibile anche l’uso delle Embossing Folder e quelle 3-D.
  • infine ti darò dei consigli per far durare più a lungo i tuoi piani di taglio e come capire se un materiale può essere tagliato con le fustelle Bigz.
Guarda il video!


E se hai già la Big Shot non dimenticare di sfogliare la sezione Fustella & Embossa nello shop online Romanticherie!

Hai altre domande o curiosità che non sono state chiarite dal video? Scrivimi nei commenti! :)

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!