Libro degli ospiti per matrimonio - Wedding Guestbook - Scrap Dreams

by - settembre 17, 2018

matrimonio-guest-book-libro-ospiti-faidate-1

Continua il gemellaggio fra Scrap Dreams ed il gruppo Facebook Crea il tuo kit di Angela e Giorgia!

La nuova sfida, iniziata il 15 settembre, è una Dream elements e prevede quattro elementi da inserire nei nostri lavori scrap. Devono essere presenti almeno 2 a scelta tra questi:

2su4_09 settembre

Il gemellaggio tra le due sfide sta nel fatto, che a questa ispirazione Scrap Dreams, dovrai aggiungere anche l'ispirazione di Crea il tuo kit che riguarda la moodboard che trovi qui sotto (fonte immagine).

crea-kit-settembre-2018-1

C'è anche una bellissima novità! Il 1° ottobre sul blog Scrap Dreams pubblicheremo i nomi delle scrappers che avranno realizzato i progetti più belli/interessanti, che parteciperanno automaticamente all'estrazione finale di un premio. Il 20 ottobre è la data in cui il premio verrà assegnato.

Come sempre tutto il Design Team, compreso il DT di Crea il tuo Kit, ha lavorato interpretando in molti modi queste due ispirazioni. Vai a vedere i meravigliosi progetti per farti un'idea! La scadenza per caricare il tuo lavoro sul blog Scrap Dreams è il 13 ottobre.

Partecipa alla sfida Dream elements

Join us for the Dream inspiration challenge

matrimonio-guest-book-libro-ospiti-faidate-2

Il mio progetto per la sfida: Wedding Guestbook – Libro degli ospiti per matrimonio

Il libro degli ospiti è un ricordo molto speciale del giorno del matrimonio, si tratta di un libro/quaderno per chiedere agli invitati di lasciare un messaggio o un augurio.

Ecco il mio suggerimento per realizzare un guestbook fai da te personalizzato, romantico e poco dispendioso. Ti basterà acquistare un basicissimo album con copertina rigida, io ho comprato questo album personalizzabile rilegato a spirale, che è davvero economico ed ha molto spazio, anche per aggiungere foto o altri ricordi.

Poi non devi fare altro che decorare la copertina. Ho ritagliato un rettangolo di carta patterned rosa a pois dorati e l’ho incollato sulla copertina. Gli abbellimenti che ho scelto sono: un centrino di carta di media grandezza, qualche die-cut Crate Paper, una mini cornicetta romantica di Prima, un banner ritagliato dal vellum e un wood veneer con scritto “here and now”. Le iniziali di cartone e i ramoscelli glitter sono stati fustellati con la Big Shot: le fustelle usate sono Sizzix Bigz XL Die - Alphabet (662967) e Sizzix Thinlits Die Set 15PK - Funky Floral (662700).

Prima di incollare, fai delle prove di posizionamento degli elementi: è il modo migliore per assicurarti che la composizione sia proprio come vuoi.

matrimonio-guest-book-libro-ospiti-faidate-3

Altre idee sfiziose di Guestbook o altri progetti handmade per le nozze li puoi trovare nella sezione matrimonio del mio blog.

Sebbene non sia vincolante per la sfida Scrap Dreams (ma lo è per Crea il tuo kit), ho composto il mio kit homemade, per facilitarmi il lavoro. Come ho già spiegato la creazione di un kit con i miei materiali è diventata per me un'abitudine da molto tempo ed è anche divertente.

come-fare-scrapbooking-materiali-kit-fai-da-te

Ti ricordo ancora di partecipare alla sfida Scrap Dreams in gemellaggio con Crea il tuo kit entro il 13 ottobre 2018.

You May Also Like

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.