[Cardmaking] Biglietto Pop up Casetta – Pop up House Card

Biglietto Pop up Casetta – Pop up House Card

I biglietti pop up sono un pensiero originale per augurare buon compleanno, ma vanno bene per ogni occasione festosa!

Cosa sono i biglietti pop-up? Sono sono quelli che si presentano come un classico biglietto d'auguri, ma quando lo apri, viene fuori una forma tridimensionale, che crea la sorpresa!
Per il blog Sizzix Lifestyle ho creato un biglietto Pop up Casetta. Può essere un biglietto di auguri per ogni occasione, ma io ho pensato questa card per un compleanno nel periodo autunnale, ecco perchè c'è anche una simpatica volpina! Grazie alla casetta, è davvero una card molto versatile e di sicuro il successo è assicurato.
La realizzazione è davvero divertente. Come vedrai nel tutorial, per realizzare questo biglietto avrai bisogno della fustellatrice Big Shot e di una fustella, studiata apposta per creare il pop up. La fustella è un unico pezzo e serve sia a fare il pop-up sul cartoncino, che a ritagliare i dettagli colorati della casetta (l’elenco materiali lo trovi qui sotto). Poi potrai abbellire la card a piacere: con altre fustellate o con abbellimenti già pronti.
Scopri di più cliccando sul link:

Segui il Tutorial sul sito Sizzix


Materiali essenziali per questo progetto:
- taglierina
- pieghetta
- colla beccuccio sottile
- forbici di precisione
Materiali Sizzix:
- Sizzix Big Shot Machine (White and Grey)
- Sizzix Thinlits Die - Pop Up House (662574)
- Sizzix Thinlits Die Set 8PK - Winter Foliage (662571)
- Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
Materiali facoltativi:
- patterned paper
- abbellimenti a scelta

Tante altre idee per creare altri biglietti pop-up!



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: Create a Pop up House card . I hope you would visit the blog for more details: Follow my step-by-step on the Sizzix blog!
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!