Cornice in stile nautico - Sfida Scrap Dreams

Su Scrap Dreams trovi l'ultimo Dream Challenge "2 su 4" per questo 2016!
Per partecipare con il proprio lavoro, entro il 18 gennaio 2017, basta scegliere di utilizzare almeno 2 fra i 4 elementi che vengono proposti.


Ecco cosa ho realizzato io, una cornice in stile nautico per la camera di un bambino. Lo sfondo a righe è una stoffa, mentre l’ancora in feltro è stata tagliata con una fustella, così come la scritta “Hello”.

Cornice in stile nautico per bambino

Fustelle Sizzix usate: Bigz Die - Anchor (661319), Originals Die - Phrase, Hello 2 (659956)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!