Mini Album per la festa di Capodanno



Passato bene il Natale? Le feste non sono ancora finite! Così oggi sul blog Creative Rox ti mostro un piccolo mini album per conservare le foto simpatiche della prossima Festa di Capodanno.



Ho creato gli abbellimenti con alcune fustelle Thinlits Sizzix molto carine e versatili. E' inutile che vi dica che adoro i prodotti che ho usato oggi! Il gufetto, in particolare, mi mette sempre tanta allegria! :)


scrapbooking-mini-album-rilegatura-anello-apribile-1

Materiali:
  • CARTE: Craft Asylum Candy 6"x6" Paper Pad, Core'dinations Glitter Silk Cardstock Pack 6X6" , Cardstock
  • FUSTELLE: Sizzix® Thinlits™ Die Set 12PK – Woodland, Sizzix® Thinlits™ Die Set 9PK – Party , Sizzix® Thinlits™ Die Set 11PK - Birthday Numbers
  • ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Machine or Big Shot Plus Machine or Sizzix Big Shot Express Machine, Crop-a-dile Hole Punch
  • ACCESSORI: Sizzix Accessory Extended Magnetic Platform for Wafer Thin Dies
  • ALTRO: Cartone di recupero, anello apribile, acquerelli, pennello, carta velina, twine, colla, biadesivo

Cerchi idee per mini album scrap facili e carini?

Clicca qui per scoprire ancora tante idee e video tutorial per creare i tuoi Scrapbook Mini Album!
 
--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Creative Rox blog I share a mini album to record all of our New Year Party Eve.

See you more projects here
Follow me! Facebook + Youtube

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!