Kit per Cornice Shadow box fai da te – Video per KReA

Kit per Cornice Shadow box fai da te – Video per KReA

Segui il mio tutorial per creare una Shadow box fai-da-te, che può essere un simpatico regalo o un originale accento decorativo per la tua casa.

Per il DT di Krea ho avuto modo di utilizzare il nuovo prodotto "Shadow box" per creare questo divertente Home decor.

E’ un semplice kit che ti consentirà di mettere in mostra piccoli oggetti, ricordi, elementi da collezione e altro ancora, personalizzandolo a piacere in un modo da integrarsi all'arredamento della tua casa. La Shadow box è facilmente assemblabile grazie a fori e incastri e l’interno è perfetto per creare un piccolo mondo o semplicemente aggiungere oggettini, abbellimenti 3D, una foto. L’interno misura circa 10.5x10.5 cm.

Kit per Cornice Shadow box fai da te - Krea

Essendo in legno è facilmente personalizzabile (la puoi dipingere o rivestire con carta). Potresti anche aggiungere un foglio di acetato dietro la cornice e creare una shaker. Con un opportuno gancio per quadri, potresti anche usare la Shadow box come una mini mensola o bacheca, magari appendendone alla parete 2 o 3. Immagina come starebbero bene nella camera dei bambini!

Kit per Cornice Shadow box fai da te - Krea

Quando ho visto questa cornice nello shop, non ho potuto fare a meno di far girare le rotelline per trovare una personalizzazione fai-da-te, che si adattasse al mio stile.

Siccome avevo ancora degli avanzi di carte di Lora Bailora e Piatek con illustrazioni nell’ambito dell’arredamento, ho subito pensato di usarle sulla mia Shadow box. Ho decorato, così, l’interno con tanti dettagli ricavati dalle carte scrap. Mentre ho aggiunto una timbrata e una “signorina” fuori dalla cornice.

Kit per Cornice Shadow box fai da te - Krea


Puoi vedere tutto il procedimento seguendo il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI. Buona Visione!

Hello, everyone! Today I have a new Process Video for the Krea Design Team! The Shadow box was made using a kit by Krea that I've altered. Watch the video for all the details and steps!

Prodotti Krea utilizzati per questo progetto

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto sul sito Krea o nei migliori negozi di scrapbooking

  • Shadow box

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!