[Scrapbooking] layout con cut file mappamondo – Video per Clique Kits

Process video: layout con cut file mappamondo – Video per Clique Kits

Ecco cosa c’è di nuovo sulla mia scrivania in questo momento. Nuovo video tutorial di scrapbooking per realizzare un layout usando la Scanncut!

Oggi per il DT di Clique International ho creato un Layout con file di taglio SVG di Clique kits per Silhouette Cameo, Brother ScanNCut o Cricut!

Ho fatto solo un paio di esperimenti, per cui sono ancora una novellina nell’uso dei file di taglio, ma cerco di imparare in fretta. Mi piace come i cut file riescono ad abbellire la pagina senza esagerare con le decorazioni. Spesso, la semplicità è quello a cui aspirare per creare un layout, senza strafare con elaborate tecniche ed abbellimenti.

layout con cut file mappamondo

L'uso di uno sfondo celeste aiuta davvero a far risaltare il mappamodo tagliato con la Scanncut e la foto di una bellissima bouganville che ho fotografato a Santorini, qualche anno fa.

layout con cut file mappamondo

Per il mio nuovo layout ho usato il nuovo kit Rosie's Studio, chiamato Inspired by... ma non ancora caricato sul sito di Clique kits. E' ispirato a Estefania Ruiz Molina di MilDuquelas.com. Il kit ha molte graziose sfumature pastello e fiori dalle belle forme, oltre a delle utilissime tag.

layout con cut file mappamondo

Ho ottenuto un po’ di profondità e rilievo mettendo del cartone, non troppo spesso, sotto alcuni elementi e usando carte ed abbellimenti a strati, come mostro nel video.

layout con cut file mappamondo

Per vedere come ho creato il layout, segui il breve tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone! Today I have a new Process Video for the Clique International Design Team! Watch and learn how to use the Clique kits cut files for the Silhouette Cameo / Brother ScanNCut / Cricut! I'm using the new kit Rosie's Studio. Please let me know if you have any questions in the comments below. Please hit that SUBSCRIBE button... and thanks for watching!

 

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

Instagram | Facebook | Youtube

Come sempre, grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!