Cattura i ricordi estivi su un Traveler's Notebook | TN spread - Video tutorial

Cattura i ricordi estivi su un Traveler's Notebook | TN spread Process Video | Romanticherie Design Team

Ciao sono Anna e sono dipendente dalle carte da scrapbooking! :D A parte gli scherzi… è tutto vero! Guarda questo video sul mio canale YouTube se vuoi vedermi mentre creo questo divertente TN Spread.

Eccomi di nuovo qui a condividere un layout del mio Traveler’s Notebook utilizzando coloratissimi prodotti scrap provenienti dallo shop Romanticherie.

Le nostre vacanze e i viaggi possono produrre tantissime foto, il che significa che può essere difficile capire come organizzare quelle foto nei nostri lavori scrap. Un'opzione è quella di creare Traveler’s Notebook dedicati, che mostrino le nostre foto negli anni a venire.

Cattura i ricordi estivi su un Traveler's Notebook

Per il post mensile del DT, ho usato i prodotti di American Crafts - Paige Evans collezione Go the Scenic Route per creare uno spread che documenta una giornata divertente di un viaggio in Grecia di alcuni anni fa. Ho molte foto di quella vacanza ed un mini album non basterebbe, così ho deciso di dedicargli un ManuDori intero.

Cattura i ricordi estivi su un Traveler's Notebook

Adoro lavorare con i Traveler's Notebook e adoro quanto possano essere versatili per documentare le vacanze o i viaggi, ma anche la vita di tutti i giorni.

Cattura i ricordi estivi su un Traveler's Notebook

I colori e le fantasie di questa collezione di Paige Evans sono così accesi e luminosi, che sono perfetti per documentare tanti ricordi estivi. Sono felice di come è venuto fuori il mio layout utilizzando questi fantastici prodotti! Passa nello shop di Gelsomina per dare un'occhiata ai nuovi arrivi di questi mesi 2021.

Cattura i ricordi estivi su un Traveler's Notebook

Nel video tutorial puoi vedere tutti i passaggi che mi sono serviti per creare questo TN Spread. Se non visualizzi l’anteprima del video clicca QUI. Guarda il video!

Hello! I have filmed the entire process of how to create my TN Spread, you can view the video below or on my YouTube channel HERE.

Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:

CARTE: American Crafts - Paige Evans - Go the Scenic Route 12x12 Paper Pad

ABBELLIMENTI: American Crafts - Paige Evans - Go the Scenic Route – ephemera, American Crafts - Paige Evans - Go the Scenic Route – die cut, American Crafts - Paige Evans - Go the Scenic Route – stickers

MATERIALI ESSENZIALI: Colla Nuvo Deluxe Adhesive

ATTREZZATURA: Taglierina Vassen


Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!