Download e Stampa: La lista di Natale

Download e Stampa: La lista di Natale

La lista di Natale è un modo per sopravvivere alle feste, uno strumento che torna sempre utile, anno dopo anno, per prendere nota delle cose da fare.

Dicono che questo sia il periodo più bello dell'anno... Continuo a ripetermelo, così forse lo diventa davvero!
A parte gli scherzi, è inutile che te lo dica, il mese di dicembre ogni anno arriva quando meno te lo aspetti e poi corre velocissimo. Quindi devi avere un programma o non sarai in grado di arrivare “viva” alla Vigilia di Natale.
Ecco che arriva il mio “Download e Stampa” di oggi. Una divertente lista di cose da fare per Natale in un solo foglio da tenere sott’occhio (ma puoi sempre ristamparlo quante volte vuoi!).
Puoi annotare tutte le cose che vuoi fare prima e durante il giorno di Natale o la Vigilia.
Download e Stampa: La lista di Natale
Dicembre rischia sempre di essere uno dei momenti più stressanti dell'anno, ma organizzandoci come si deve possiamo riuscire a sopravvivere!
Nella To Do List (lista delle cose da fare) che ho realizzato puoi scrivere il fai da te per Natale, ma anche le decorazioni di quest'anno, il Menu delle Feste, le idee regalo e perchè no, l’outfit. Per non parlare della attività da svolgere in famiglia come giochi in scatola, film di Natale, playlist da preparare su Spotify, libri di Natale o favole a tema.
Puoi scaricare la tua lista di cose da fare di Natale qui sotto. Ricorda che tutti gli stampabili di Café Creativo sono solo per uso personale.

Scarica La lista di Natale | Stampabile gratis

Download e Stampa: La lista di Natale

Spero che questo periodo sia pieno di bei momenti e ricordi meravigliosi con le persone che ami!


Qui ci sono altri fantastici post di Natale che puoi trovare su Café Creativo:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!