[Natale Fai da te] Albero di Natale in feltro con fiori

Albero di Natale con fiori in feltro con la Big Shot

Oggi ho un nuovo DIY di Natale da condividere con te! Si tratta di una decorazione natalizia fai-da-te realizzata con la Big Shot: Albero di Natale con fiori in feltro.
Questo adorabile alberello di feltro è perfetto come regalino, da vendere nei mercatini di Natale o per decorare quell'angolino della tua casa. Non importa se il tuo stile sia rustico, moderno o shabby chic, a tutte noi piace addobbare la casa per le festività!
Questo alberello è in feltro bianco, invernale, chiaro e luminoso con un tocco glitter. L'ho poi abbellito con fiori di feltro fatti a mano, sempre tagliati con la Big Shot.
Natale Fai da te: Albero di Natale in feltro con fiori usando la Big shot

Per tagliare l'albero di feltro da 3 mm, le “palline” e la stella glitter in gomma crepla, i fiori rossi e le foglie in feltro da 1 mm ho usato un unica e meravigliosa fustella: Sizzix Bigz Plus Die - Christmas Tree #2 (662969). Ti avviso che questa, come quella che ho usato per la Ghirlanda, è una fustella Bigz per Big Shot Plus, quindi non si può usare sulla Big Shot standard, nè nella Foldaway. Finalmente i designer di Sizzix hanno creato fustelle Plus belle e versatili, che non servono solo per creare pupazzetti!

Natale Fai da te: Albero di Natale in feltro con fiori usando la Big shot

Il fiore di feltro rosso e le foglie sono realizzati con il feltro da 1 mm Sizzix Accessory - Felt Sheets, 10PK (10 Colours Bold) (663008), che ha fogli di feltro di diversi colori (c'è anche il pacchetto in toni pastello). Anche la pistola per colla a caldo che ho usato, compresi gli accessori per non sporcare il piano e non bruciacchiarsi le dita sono tutti di Sizzix. Che bella cosa hanno fatto!

Segui il tutorial!

Natale Fai da te: Albero di Natale in feltro con fiori usando la Big shot
Ti può interessare anche:


Hai dubbi o domande sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

  Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!