[Papercraft] Taccuino da viaggio con Mappamondo

by - luglio 10, 2018

Taccuino da viaggio con Mappamondo
Sul blog Sizzix Lifestyle ho condiviso un piccolo tutorial step by step per creare un taccuino da viaggio. E' un progetto facile e veloce da fare subito prima di partire per le vacanze.

Grazie alle carte che Sizzix mette a disposizione (Sizzix Nautical Downloads), ad un po' di glitter e ad una fustella mappamondo, è venuto fuori un taccuino dall'aspetto glamour, perfetto per contenere itinerari e indirizzi. Credo sempre che un taccuino tascabile come questo sia indispensabile per appuntare le note durante il viaggio. E l'aspetto da “traveler” non guasta affatto!
Si può abbellire il taccuino in meno di 6 passaggi! Per tutte le info, clicca sul link sottostante:

*Guarda il passo-passo sul blog Sizzix*



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a travel project along with a tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

*See my step-by-step on the Sizzix blog*

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!