[Scrapbooking] Pagina con sfondo stile trapunta

by - luglio 03, 2018

Pagina scrap con sfondo stile trapunta

Oggi per il blog Sizzix liestyle ho realizzato un tutorial per fare un layout con sfondo “stile trapunta”.

Questa pagina scrap è un ottimo modo per utilizzare quei piccoli avanzi di carta che non si riesci a buttare via. E' anche un modo divertente per utilizzare alcuni dei set di fustelle preferite per creare abbellimenti e titoli.
Sizzix ha accessori, fustelle e strumenti meravigliosi per aiutarti a creare il tuo progetto perfetto!

Ho creato questa pagina durante un bel pomeriggio creativo con la mia amica Giorgia. Appassionandoci di sfondi con motivi geometrici, abbiamo trovato nel web l'immagine una coperta americana “quilt” e ci siamo subito innamorate del disegno, che abbiamo deciso di ricreare con la carta. Ecco spiegato perchè il mio layout ha l'aspetto di una trapunta! :D Ognuna di noi ha creato una pagina diversa, mettendoci la propria personalità.


Per arricchire la pagina ho usato anche un abbellimento che avevo creato in precedenza qui. Sono felice del risultato, tanto che ho incorniciato il layout. E' un progetto che sicuramente ti sprona ad utilizzare gli avanzi che hai a portata di mano!

Il tutorial passo-passo e l'elenco dei materiali utilizzati lo trovi cliccando il link seguente: Guarda il post originale sul blog Sizzix


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to create a quilted style Scrapbook Layout. I hope you would visit the blog for more details! Click on link: See the original post on the Sizzix blog
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!