Lavoretti Creativi per Halloween

Quest’anno il tempo è proprio volato e siamo già quasi a fine ottobre! Se siete a caccia di idee da realizzare per la festa di Halloween, vi propongo un bel pout pourri…

halloween-lavoretti-sacchetti-gufo-DIY-by cafecreativo for creative rox (2)

Comincio da un sacchetto per dolcetti realizzato l’anno scorso per Creative Rox, completo di tag con gufetto: trovate l’elenco dei materiali e le spiegazioni per realizzarlo QUI.

Halloween lavoretti creativi sacchetto gufo


Se avete la Big Shot forse vi può interessare questo mio vecchio post, in cui ho trasformato la fustella gufo in pipistrello, trovate QUI tutte le indicazioni.

Halloween Big Shot gufo pipistrello

Un lavoretto da fare con i bambini è quello che avevo spiegato QUI per realizzare queste simpatiche lanterne riciclando barattoli di vetro:

cafe-creativo-lavoretti bambini-halloween-lanterne

Infine, ecco un altro lavoro da fare con o per i bambini: semplici tubi di caramelle camuffati da mostriciattoli, QUI le spiegazioni.

cafe-creativo-lavoretti bambini-halloween-dolcetto

Per oggi la finisco qui….
Ciao, alla prossima!

5 commenti

  1. Bellissima la trasformazione da gufo a pipistrello!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Il gufo-pipistrello è la lanterna mummificata mi piacciono tantissimo. In questi giorni io e mia figlia stiamo pensando agli addobbi per la serata di Halloween. .... grazie per i suggerimenti ;-)

    RispondiElimina
  3. Il tuo tocco allegro e magicamente creativo é unico, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimi! Mi piace tanto il gufetto con il cappello sulla tag (prima foto). Il cappello lo hai tagliato a mano?
    I pipistrelli gufosi sono incredibili!!! Favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, il cappello da strega l'ho tagliato a mano. Non solo Big Shot, bisogna pur tagliare a mano qualche volta :D eheheh

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!