Altered Notebook

Di mano in mano uno dei pacchettini consegnati a Cristina è giunto a destinazione a casa di... Carola.
Un semplice pensiero per sdebitarmi con lei per le cosine che mi aveva spedito a Natale.





E' un block-notes Ikea che ho "alterato" in modo simile a quello che avevo realizzato per Elena.


Quando faccio una cosa, spesso segue la riproduzione a catena ;)


E poi un'altra delle spille in feltro che ho fatto di recente:



E con questo post colgo l'occasione per salutare le Scrap4all, Carola, Helena e Martha che dopo 3 anni hanno deciso di chiudere i battenti del loro shop, ma che sappiamo non abbandoneranno lo scrap e la rete.

Mi dispiace tanto dover dire: bye bye Scrap4all :((((

23 commenti

  1. Ma che belle cosineeee!!!!
    Sono felice di essere stata uno dei postini .. ih ih per Carola!
    Non sapevo delle scrap4all ... mi spiace! :(
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  2. Passo di qui per augurarti un buon week-end.

    RispondiElimina
  3. I tuoi notes, sono sempre delle perle...e la spilla confezionata su quel cartoncino è la "tua solita delizia curata" .
    Tu vedi di non chiudere i battenti, altrimenti m'incateno su una guglia del Duomo...
    Un bacione grande, grande.
    elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, lavori che fai sono molto eleganti e precisi!Complimenti, sei proprio brava :-)Un allegro fine settimana, ciaoooo, Goga

    RispondiElimina
  5. Ciao, io sono Laura e navigando ho conosciuto il tuo blog.. complimenti per le tue creazioni, le trovo favolose!! am lo scrapbooking, ho comprato qualche attrezzo del mestiere, ma mi sento ancora tanto tanto impacciata! Ti ho aggiunta tra i blog che seguo, spero non ti dispiaccia!
    un abbraccio, ti auguro un sereno e felice week-end!

    RispondiElimina
  6. Che bello il block notes alterato :)
    Grazie per i saluti a Scrap4all, ma come hai detto tu non spariremo ;)

    RispondiElimina
  7. Anna, pensa che , quando ho ricevuto la mail che annunciava la chiusura di Scrap4all l'ho dovuta rileggere due volte perchè pensavo di aver capito male ?uffa, capisco il momentaccio economico, ma credo che tanto faccia la popolazine italiana, che non sa crescere, provare, interessarsi a cose nuove ed inusuali.
    pazienza, noi sappiamo comunque dove trovarle,,,,
    nel frattempo COMPLIMENTI come sempre.....
    spero tantissimo tu riesca a debellare la sonnolenza primaverile,,,ci manchi, e parecchi, se sono qui a scrivere di me nel blog lo devo proprio a te, sei stata il primo nome apparso su google per la mia ricerca di timbri fai da te....pensa un po,,,,,,

    RispondiElimina
  8. @Caludia: eh lo so, una vero colpo la chiusura di Scrap4all, ma non credo c'entri la crisi economica, quanto il fatto che si ha già un lavoro ed una famiglia non è facile stare dietro anche ad altre cose.
    La mia sonnolenza primaverile ancora permane se non peggiora addirittura ;P

    buon 25 aprile a tutti

    RispondiElimina
  9. Anna, grazie ancora per il pensiero che hai avuto per me, GRAZIE!!!!
    Ragazze vi garantisco che dal vivo le meraviglie che escono fuori dalle manine di Anna sono ancora più meravigliose!!!!
    Un bacione Anna e comunque anche se scrap4all non c'è più lo sai che non spariamo dal web;) Adesso che ho più tempo magari aggiornerò più spesso anche il mio blog personale:)
    Buon weekend:)

    RispondiElimina
  10. che dire ...
    posso solo complimentarmi con te :-)))
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  11. Ed io mi incateno con Elena che almeno ci facciamo compagnia!!!! Sei un'istituzione, un raggio di sole e creatività! Un grandissimo abbraccio Cathy

    RispondiElimina
  12. E io vengo ad incatenare Elena e Fata così poi le alimento e le disseto e le copro se piove....perchè la penso come loro su di te, ma adoro anche loro due.... ;-) Coraggio Anna su su.. un po' di magnesio, potassio, vitamine varie e via....appena muovi le mani, ti "scappano" dei capolavori....
    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  13. tutto quello che fai lo trovo magico... quel fiore con le cuciture concentriche è geniale, le hai fatte a mano o con la macchina le cuciture??? la spilla è di gran gusto e il block notes alterato è bellissimo, dove le trovi quelle immagini vintage???

    RispondiElimina
  14. I just loved your notebook. The colors are amazing, you have chosen them perfectly to combine all the items and make a result so joyful and energetic! I wish I could create such this sort of things, in craft, like you!

    RispondiElimina
  15. @Alice: scusa mi stavo scordando di risponderti!
    le cuciture delle spille sono tutte fatte a mano, mentre le immagini vintage sono tratte da copertine di cartamodelli degli anni 60-70 scovate nel web

    RispondiElimina
  16. Bellisssssimiii!
    Non servono altre parole!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  17. A*D*O*R*O quella spilla a fiore, è stupenda, soffice con quelle perline che sono dettagli perfetti!
    :)
    un abbraccio

    francesca

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi questi tuoi regalini per le tue amiche
    xoxoxo BA

    RispondiElimina
  19. Ciao! Vorrei farti i complimenti per questi stupendissimi note-book! Io adoro il vintage e adorerei anche lo scrap ma dalle mie parti siamo ancora un pò indietro... Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  20. che belli questi block notes... e la spilla poi.... mi piace proprio!

    RispondiElimina
  21. sono bellissimi complimenti! il tuo blog è ricco di cose molto carine... continuo a dare uno sguardo! a presto ;-)

    RispondiElimina
  22. Ciao bella Anna che bello riscriverti..purtroppo non ho mai tanto tempo sono sempre impegnata con FB la Fan Page Twitter il blog e tutto il resto. Questi blocchi IKEA re-design by you sono troppo carini e se penso di farne uno dei miei 6 conservati non posso pensare che al tuo e allora abbandono l'idea. e poi comunque sono completamente ferma con la manualità! aspetterò tempi migliori.
    un bacione one one
    roberta

    RispondiElimina
  23. Sei stata il mio primo pensiero quando ho incominciato a inserire i blog preferiti nel mio blog roll. Grazie anche a te, mi sono buttata anch'io in questa avventura e non ho intenzione di mollarti perchè fonte di continua ispirazione. Grazie. Il mio blog è www.atelierlavanda.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!