DIY Home Decor “Famiglia” – Cornice 3D personalizzata – Video per KReA

DIY Home Decor “Famiglia” – Cornice 3D personalizzata – Video per KReA

Per il DT di Krea oggi vorrei proporti un progetto per valorizzare le foto con la tua famiglia! Guarda il video per creare l’home decor! Può essere un regalo speciale per San valentino o per qualsiasi altra occasione dell’anno.

Quando ho visto queste cornici personalizzabili nello shop di KReA ho avuto subito diverse idee per la testa. Le rotelline hanno iniziato a girare e così oggi ho deciso di realizzare qualcosa di carino e spero proprio che ti piaccia.

Tra i prodotti di KReA, infatti, ci sono alcune cornici 3D con base, che si possono personalizzare con altri elementi da acquistare a parte. Io ho scelto la cornice quadrata come base e il set “Famiglia”, che comprende la scritta e la forma della casetta.

Volevo creare una bella cornice su cui mostrare i miei ricordi più belli. Mi sarebbe piaciuto un home decor con la possibilità di cambiare spesso e facilmente la foto, così ho pensato di usare la cornice in modo un po’ diverso. 

DIY Home Decor “Famiglia” – Cornice 3D personalizzata – Video per KReA

Non ho utilizzato lo sfondo in legno (che mi sono tenuta da parte per altri lavori), ma solo la sagoma della cornice, su cui ho “appeso” un mini album di 4 pagine rilegato con un solo anello apribile. Così girando le pagine posso scegliere quale foto lasciare a vista e posso anche aggiungere pagine nuove o cambiarle in futuro.

DIY Home Decor “Famiglia” – Cornice 3D personalizzata – Video per KReA

Nel video tutorial che ho preparato, puoi vedere come ho dipinto e alterato la cornice e come ho reso la scritta “famiglia” glitterata. Eh sì!

Krea produce in Italia così tanti abbellimenti deliziosi in legno o acrilico. Sono tutti semplicemente perfetti per i lavori di scrapbooking, così ne ho usati alcuni per decorare le mie paginette. Adoro quella bicicletta e la chitarra! Anche se non so suonare, chi non ama la buona musica?

DIY Home Decor “Famiglia” – Cornice 3D personalizzata – Video per KReA

Completerò ogni pagina con le foto che sono in attesa di essere stampate e magari aggiungerò un po' di cuciture.

Per vedere tutto il procedimento di come ho assemblato e personalizzato la mia cornice 3D, segui il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone! Today I have a new Process Video for the Krea Design Team! Watch the video for all the details and steps!

Prodotti Krea utilizzati per questo progetto di Home Decor

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto sul sito Krea o nei migliori negozi di scrapbooking

  • Cornice 3D quadrata con base

  • Set Famiglia per Cornice 3D

  • & commerciale – acrilico nero

  • Cuori - acrilico

  • Mug - acrilico

  • Montagna – legnetti

 

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!