[Scrapbooking] Idea per usare i cuori - Senza Silhouette – Video per Clique Kits

Scrapbooking: Idea per usare i cuori senza Silhouette – Video per Clique Kits

Per il DT di Clique International oggi condivido un nuovo layout con tanti cuoricini! Dai un'occhiata a questa idea per lo scrap di San Valentino e segui il video!

Non posso credere che abbiamo raggiunto già Febbraio! E con febbraio… l'amore è nell'aria! Con l'avvicinarsi di San Valentino, è facile sentirsi ispirati.

Oggi condividerò come creare una pagina utilizzando alcuni dei miei attuali kit preferiti di Clique Kits . Ecco il layout che creeremo:

Scrapbooking: Idea per usare i cuori senza Silhouette – Video per Clique Kits

Sia che tu stia cercando di comunicare sulle pagine dei tuoi album dei ricordi, un amore tra due persone, un amore per un oggetto o semplicemente un amore per la vita, i cuori sono sicuramente una buona idea per iniziare. I cuori nello scrap sono il modo perfetto per trasmettere passione, amore e sentimento.

In questo video esploreremo come usare i cuori in modo creativo senza avere la Silhouette o un altro plotter da taglio. Per creare lo sfondo con i cuori traforati, infatti, ho usato la Big Shot Plus, che può “contenere” fogli A4. Ho quindi usato una fustelle Bigz con tanti cuoricini e ho ritagliato due volte le sagome sul cartoncino bianco di formato A4. Poi con fustelle Thinlits sempre a forma di cuore ho completato gli spazi vuoti. Nel video che ho montato troverai tutto il processo.

Scrapbooking: Idea per usare i cuori senza Silhouette – Video per Clique Kits

Nel mio layout ho utilizzato Base Kit | Day Spa-Restock | Cocoloko e una carta Lawn Fawn di un altro kit esaurito. Perfetto per documentare i nostri ricordi, il kit Day Spa comprende in gran parte la collezione Picnic di Cocoloko, che ha fiori, die cut e graziosi abbellimenti.

Scrapbooking: Idea per usare i cuori senza Silhouette – Video per Clique Kits

Crea un bellissimo sfondo con i cuori sulla tua pagina! Per vedere come ho fatto, segui il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Hello, everyone! This is my project for Clique Kits Design Team. Today I want to present you a layout idea for beautiful page with hearts without cutfiles. Watch the video for all the details and steps for making this page!

 

​Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

  • Base Kit | Day Spa-Restock | Cocoloko

  • Add-on Kit | Mani-Pedi | Cocoloko (SOLD OUT)

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!