DIY: Idee packaging per cioccolato fondente – DT Clique kits

DIY: Idee packaging per cioccolato fondente – DT Clique kits

Queste simpatiche tavolette di cioccolata diventano subito un’altra cosa, con un bel packaging. Facili da realizzare e perfetti per ogni occasione, ecco i pacchetti perfetti!

I pacchetti regalo fatti a mano sono facili e divertenti da realizzare quando hai i materiali giusti! Oggi ti mostro un’idea per impacchettare delle tavolette di cioccolata, ma vale anche per tutti gli oggetti piatti, come un libro. Anche se tutti noi abbiamo bisogno di qualcosa di dolce, soprattutto in questo periodo pieno di brutte notizie nel mondo.

Mi piace creare per ogni occasione, ma di San Valentino non amo particolarmente l'uso sfrenato del rosso e del rosa. In particolare non sono mai stata un amante del rosso. I cuori, quelli sì, a chi non piacciono?! Così, ispirata dal challenge di febbraio sul gruppo Facebook The Clique, ho creato due semplici packaging, che non hanno nemmeno un po’ di rosso.

Ho comprato queste belle tavolette di cioccolato per mio marito per San Valentino e le ho avvolte prima con una carta regalo dorata poi con una striscia di carta da scrapbooking (le carte sono tutte del brand spagnolo Cocoloko).

DIY: Idee packaging per cioccolato fondente

Non può mancare una tag, legata con lo spago. Per fortuna ho potuto ritagliare le tag, già fatte, da una delle carte del kit. Mi è bastato abbellire le tag con qualche die cut ed abbellimento ed il gioco e fatto!

DIY: Idee packaging per cioccolato fondente

Un progetto facile e veloce da realizzare utilizzando solo gli articoli dello shop Clique kits, ovvero il kit Day Spa. Ci sono anche degli abbellimenti acrilici blu del brand italiano KreA, di cui DT faccio parte!

DIY: Idee packaging per cioccolato fondente

Hello, everyone! It's my new project for Clique kits :DIY chocolate bar wrappers, that I created for the Mood Board Challenge of The Clique on Facebook. If you want to play with us and be in the running to win a gift certificate, look for the dedicated post and upload your entry.

Clique Kits products used

The items in the shop are available while stocks last, then think about getting your favorite before it's too late!

Clique Kits online store

Base Kit | Day Spa-Restock | Cocoloko

Salva questo post nella tua bacheca Pinterest di DIY o packaging per la prossima volta che sei pronta a impacchettare un regalino! Grazie mille per la visita!

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!