Villaggio di carta invernale - Paper Winter Village – DT Clique Kits

Villaggio di carta invernale

Per il DT di Clique International oggi ho nuovo progetto! Dai un'occhiata a questa idea di decorazione invernale! Ecco il mio Villaggio di carta invernale.

Oggi ti mostro tre casette 3D con luci, create con le carte di un kit di Natale / Inverno di Clique. Grazie mille Clique Kits che rendi la mia vita più bella e creativa!

Villaggio di carta invernale


Adoro le casette di carta e sono divertentissime da fare! In realtà non avevo intenzione di costruire un'altra casetta, ma mi sono ritrovato a farne tre! Le ho unite, così da creare un piccolo complesso di casette. Le ho realizzate con la vecchia serie di fustelle Bigz Village di Tim Holtz e Sizzix, che sono state soppiantate dalle nuove fustelle Village Collection in versione Thinlits (sono le stesse con qualche aggiunta).

Villaggio di carta invernale


Le carte e gli abbellimenti che ho usato provengono da due kit di Clique Kits: Artist Remix | Victorian Holiday e Seasonal Series | Frank Garcia Holiday | Prima Marketing, entrambi in stile Vintage/ Shabby con colori rosa e argento.

Ho fustellato quasi tutti i pezzi delle casette dalle carte del kit o da cartoncino tinta unita. Se aggiungi del vellum o dell'acetato dietro le finestre, puoi illuminarle all’interno con lumini led, come ho fatto io.

Villaggio di carta invernale


Le adoro! Mi sono divertita così tanto a creare queste casette!

Il mese scorso avevo creato un video che mostrava come creare alcune casette simili, lo puoi guardare qui sotto o sul mio canale Youtube.

Materiali utilizzati per questo progetto

​Clique Kits products used

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto sul sito americano Clique Kits

  • Artist Remix | Victorian Holiday (SOLD OUT)

  • Seasonal Series | Frank Garcia Holiday | Prima Marketing

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!