[Scrapbooking] Pagina A4 facile - Un Layout con timbri, quadrati e cuciture – Video

[Scrapbooking] Un Layout con timbri e quadrati – Video per Clique Kits

Nuovo progetto per il DT Clique International! Questa volta ho creato un Layout utilizzando timbri, quadrati e cuciture.

Oggi ho nuovo layout da mostrarti qui nel blog, mentre mi gusto il mio tè mattutino. E’ agosto, ho un po’ di tempo per me, così posso giocare beatamente con i kit di Clique International. Da quando sono nel DT, ho l’opportunità di sbizzarrirmi con molti materiali fantastici, alcuni davvero particolari!

Così oggi condivido un mio layout dove ho utilizzato in gran parte il Base Kit - Me Time - Alexandra Renke, ma anche i simpaticissimi timbri Dudettes Stamp Set di Simon Hurley per Ranger.

Ho creato questo layout utilizzando una foto di gruppo con le mie amiche creative, in occasione di una cena estiva di qualche anno fa. I timbri Dudettes sono perfetti per una pagina dedicata alle amiche e alla creatività! E sono davvero divertenti!

Dudettes Stamp Set - Simon Hurley - Ranger

Ci sono diversi sentiment e la possibilità di comporre le “pupette” come vuoi. Sono così carine e in questo caso mi è piaciuto giocare ad abbinarle con le carte del kit Me Time. Non guardare come le ho colorate, che non so colorare e non ho nemmeno "l'attrezzatura" giusta! ;)

[Scrapbooking] Un Layout con timbri e quadrati – Video per Clique Kits

Lo schema di questo layout A4 (simile al 8,5”x11”) è molto geometrico, è impostato su 4 quadrati, uno dei quali è la fotografia. I quadrati sono messi in rilevo grazie allo spessore sottostante. Ho usato anche molte cuciture a macchina qui, ho cucito persino la foto! Ho fustellato una tag da un cartoncino che avevo precedentemente acquerellato, poi ho arricciato una striscia di vellum e l'ho cucita più volte.

Per vedere come è fatto tutto questo, puoi seguire il mio tutorial passo passo. Se non riesci a visualizzare l’anteprima del video, fai clic QUI.

Make a Friendship Theme Scrapbook Page using kits from Clique Kits online store. I showing you cute ways to use stamps and squares too! Watch the video for all the details and steps for making this page!

Spero che ti sia piaciuta questa pagina e che ti incoraggi a creare il tuo layout utilizzando i timbri, i quadrati e le cuciture.


Materiali utilizzati per questa simpatica pagina

​Clique Kits products used

Salvo esaurimento scorte, trovi tutto in Clique Kits online store

  • Base Kit | Me Time | Alexandra Renke
  • Base Kit | Riconoscenza | Altenew + Pretty Little Studio
  • Add-On Kit | Kindness Confetti
  • Dudettes Stamp Set | Simon Hurley | Ranger
  • Addon (sold out)

 

Come sempre, grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)

 

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!