Streghette per Halloween

by - ottobre 27, 2020

Card con Streghette per Halloween

Queste card con streghette sono anche un modo divertente per fare le decorazioni di Halloween fai da te usando la mia Sizzix Big Shot. Le posizionerò in giro per casa, per creare un po’ di atmosfera.

Come tutti i fan di Sizzix, negli anni ho accumulato diverse fustelle a tema Halloween, perchè sono sempre molto divertenti, anche se qui da me non si festeggia, non essendoci ragazzi o bambini nei paraggi. Quindi mi sono presa qualche minuto per creare queste due card.

Card con Streghette per Halloween

Mi piacciono molto le fustelle con i personaggi, perchè mi diverto a personalizzarle e a cambiare le caratteristiche fisiche...

Card con Streghette per Halloween

A queste streghette ho allungato le gambe, allungato e modificato i capelli e persino gli occhi. Ho trovato in un cassetto questi occhietti che avevo stampato e ritagliato per un corso di bambini diversi anni fa e così ho trasformato completamente le mie streghette! Basta guardare le cose con occhio diverso ;)

Card con Streghette per Halloween

Questo è tutto. Ti auguro una settimana produttiva con molto tempo da dedicare alla creatività! :)

Seguimi anche su Facebook e Youtube!

Subscribe and follow me on Facebook and Youtube!

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!