One Sheet Wonder - 3 Card con un foglio 15x15 - Video per StickerKitten

One Sheet Wonder - Come fare 3 Card con un foglio 15x15

Oggi ho un video tutorial per creare 3 simpatici biglietti di auguri, realizzati utilizzando un solo foglio di carta fantasia 15x15 cm, timbri e die cut tutto di StickerKitten. Non sono deliziose queste piantine grasse?

Ho visto spesso questi schemi e tutorial che permettono di creare più card con un solo foglio patterned, di solito si tratta di un foglio da scrapbooking 30x30 cm, ma si possono usare anche i fogli 15x15, addirittura l’intero pad!

Così oggi ho voluto cimentarmi a creare un One Sheet Wonder per creare 3 card da un foglio di 15x15 cm (o 6 x 6 pollici). Bene eccole qui!

One Sheet Wonder - Come fare 3 Card con un foglio 15x15

One Sheet Wonder - Come fare 3 Card con un foglio 15x15

One Sheet Wonder - Come fare 3 Card con un foglio 15x15

Di seguito trovi il video tutorial e lo schema di taglio che ho realizzato per te. Puoi scaricare e stampare lo schema o seguire il video se desideri fare anche tu 3 card in poco tempo. 

Lo schema sfrutta al massimo il foglio, senza nessuno spreco! :)

One Sheet Wonder - Come fare 3 Card con un foglio 15x15

Ho usato 3 dei miei sketch preferiti per le card. L'idea è che la carta patterned 15x15 cm sia tagliata con sole 2 linee.

Con i materiali StickerKitten, le carte da scrapbooking 15x15 e i deliziosi die-cut a tema Succulente, creare le tre card è stato un gioco da ragazzi! La lista dei materiale completa è alla fine del post.

Guarda il video!

Schema di taglio:
Schema di taglio - One Sheet Wonder - 3 Card con un foglio 15x15

Schema di taglio - One Sheet Wonder - 3 Card con un foglio 15x15


Materiali utilizzati:
  • 3 card base

  • Succulents Paper Pack

  • Succulents Ephemera (Plain Plants)

  • Succulents Photopolymer Stamps

  • Palm House Photopolymer Stamps

  • paillettes

  • biadesivo spessorato

Rimaniamo in contatto! Seguimi su Facebook e Youtube

--- ENGLISH ---

Hello! On the StickerKitten blog today I sharing “How to Embellish a boring Notebook with Succulents”. See my step-by-step on the StickerKitten blog.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!