Come decorare un Bloc Notes con le Succulente

Come decorare un Bloc Notes con le Succulent

E' già ottobre, quindi per quasi tutti è tempo di dare l’addio definitivo ai giorni di riposo estivo e tornare ai giorni “affaccendati”. Ecco perchè oggi ho un piccolo progetto che può aiutarci ad organizzarci meglio. Un Bloc Notes da tenere sempre in borsa, può essere d'aiuto, ma ci vuole un po' allegria!

Come decorare un Bloc Notes con le Succulent

Se mi segui da un po’, saprai che uno degli oggetti ordinari che mi ispirano di più una trasformazione, sono i quadernetti e i block notes. Non ce ne sono mai abbastanza e sono sempre un regalino gradito, soprattutto se diventa qualcosa di speciale e personalizzato.

Questa volta è toccato ad un quaderno a spirale di formato A6, con una copertina kraft, che solo a vederlo invita a metterci le mani!

Come decorare un Bloc Notes con le Succulent

Con i materiali StickerKitten, le carte da scrapbooking 15x15 e i deliziosi die-cut, ho cambiato il look ad un Notes in un batter d'occhio! La lista dei materiale completa è alla fine del post. Il progetto passo-passo lo trovi sul blog StickerKitten! Vai a vedere!

Non sono deliziose queste piantine grasse? La collezione Succulents di StickerKitten è proprio adorabile ed è perfetta per le card e i mini album!

Alla prossima!

Come decorare un Bloc Notes con le Succulent


Materiali utilizzati:

  • Bloc Notes A6

  • StickerKitten - Succulents Paper Pack

  • StickerKitten - Succulents Ephemera (Happy Face Plants)

  • StickerKitten - Succulents Photopolymer Stamps

  • washi tape glitter

  • enamel dots

Rimaniamo in contatto! Seguimi su Facebook e Youtube

I tuoi Mi piace, Commenti e Condividi mi motivano a preparare più idee e tutorial fai da te per te. Quindi, per favore, condividi e clicca “mi piace”! :)

--- ENGLISH ---

Hello! On the StickerKitten blog today I sharing “How to Embellish a boring Notebook with Succulents”. See my step-by-step on the StickerKitten blog.

4 commenti

  1. Ciao. Molto carino il tuo quadernetto. Io adoro i taccuini, e ne ho sempre di tutti i tipi. Se ti va, passa a trovarmi: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!