[Matrimonio fai da te] Partecipazione effetto pizzo - Video per Sizzix

Matrimonio fai da te: Partecipazione color Arcadia effetto pizzo

Hai scelto di organizzare un matrimonio fai da te? Scopri con me come creare una partecipazione nozze fatta a mano con l'aiuto della Big Shot. Nel nuovo video tutorial in collaborazione con Sizzix ti mostro i passaggi per realizzare una Partecipazione color Arcadia effetto pizzo.

Del colore Arcadia te ne avevo già parlato qui, dove ti ho mostrato come fare delle scatoline bomboniere. Oggi, come promesso, ti mostro le partecipazioni dello stesso splendido ed originale colore, anche se purtroppo le foto non rendono affatto il colore originale.

Matrimonio fai da te: color Arcadia


Il colore Arcadia ha trovato spazio tra le tendenze più moderne, per via della forza e vivacità che è in grado di trasmettere. Si tratta di una sfumatura più scura e verde di turchese.

Matrimonio fai da te: color Arcadia

Mi piace moltissimo questa sfumatura! Ho letto che, secondo la psicologia dei colori, chi ama la gamma dei colori turchesi “è probabilmente di mentalità aperta, che non giudica rapidamente situazioni e persone. È anche molto probabile che abbia tendenze creative, forse artistiche".

Il colore Pantone Arcadia è di tendenza nei matrimoni già da un paio d’anni: porta eleganza e freschezza, ma con un tocco retrò. E io l'ho scoperto attraverso qualche immagine di nozze americane su Pinterest.

Se ami il fai da te con la fustellatrice Big Shot puoi dare un tocco personale alle tue nozze realizzando partecipazioni e scatoline bomboniere del colore perfettamente coordinato al tema del tuo matrimonio. Trai ispirazione dal mio progetto: inizia con gli inviti, usando un colore unico, moderno e romantico al tempo stesso! Potrai inserire questa particolare nuance anche nei dettagli di centrotavola e tableau de mariage. Questo è il bello della personalizzazione fai da te!

Matrimonio fai da te: Partecipazione color Arcadia effetto pizzo

Per realizzare questo invito ho usato il fantastico set di fustelle Sizzix Thinlits 2PK - Floral Edges (663373). Con una piccola “forzatura” ho creato una taschina all’interno (sempre effetto pizzo), proprio come nei più moderni inviti tagliati al laser.

Matrimonio fai da te: Partecipazione color Arcadia effetto pizzo

E’ comunque abbastanza facile da realizzare, ma puoi fare anche senza taschina. Se vuoi vedere tutti i passaggi guarda il video sul mio canale Youtube o sul sito Sizzix:

Segui il VIDEO tutorial!



Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 9PK – Floral Edges #2 (664395)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • computer e stampante

Questo progetto segna il mio ultimo post sul blog di Sizzix. Sono stati 6 anni e mezzo meravigliosi! Molte nuove care amicizie, l'opportunità di far parte di una squadra molto speciale, partecipazione ad eventi divertenti e non da ultimo un sacco di materiali interessanti da usare e provare.

Essendo questo il mio ultimo post sul blog Sizzix, voglio dedicare un minuto per ringraziare tutto il team Sizzix per avermi fatto entrare in questo mondo fatto di fustelle e non solo.

Vorrei dire grazie anche a tutte le care amiche del mio blog, per il sostegno costante e per aver apprezzato i miei progetti per tutto questo tempo. Grazie di cuore per aver continuato a supportare questo piccolo angolo di mondo tutto mio. Questi contenuti non sarebbero stati possibili senza di te.

Voglio assicurarti che non vado da nessuna parte, si tratta solo di una pausa dagli impegni e dalle scadenze, ma continuerò ad usare i prodotti Sizzix e molti nuovi progetti mi aspettano! Ci sono un sacco di fustelle che non sono mai riuscita ad utilizzare per mancanza di tempo, devo recuperare. E in futuro chissà, magari le nostre strade si incroceranno di nuovo! ;)

A presto, sempre qui su Café Creativo! Anna


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   


Fonte immagini matrimonio:
weddingchicksmariagei-do,
bridesofaustinbodasyweddingsstoryboardwedding

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!