DIY - Scatoline Regalo con Fiore - Video per Sizzix

DIY - Scatoline Regalo con Fiore

Oggi ho un progetto di packaging da mostrati. Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per abbellire le mie confezioni regalo. I fiori di carta sono una decorazione perfetta per la primavera e questo pacchetto è l’ideale per molte occasioni, come grandi bomboniere o anche per la festa della mamma. Il tuo pacchetto si distinguerà facilmente!

Si dice che l’abito non faccia il monaco, però un bel pacchetto ti aiuterà sempre a presentare il più semplice dei regali nel miglior modo possibile! Queste scatole regalo fai-da-te abbellite con i fiori mettono di buon umore, anche in un periodo così particolare come questo.

La Festa della Mamma si avvicina, ma quest’anno sarà impossibile che io possa dare un pensierino alla mia mamma, visto che abita in un’altra regione, lei in Lombardia, io qui nelle Marche. Le restrizioni per il contenimento del virus non so quando ci porteranno ad incontrarci di nuovo. Ma nulla vieta di spedirle un pacchetto, magari con dei cioccolatini, se sai che la tua mamma è golosa quanto la mia.

Se il fatto a mano è sempre stato - e lo è ancora - una parte così grande della mia vita lo devo proprio alla mia mamma, che da piccola ha sempre stimolato la mia creatività. Non è sempre possibile fare un regalo fatto a mano, quindi mettere il pensiero in una bella confezione è un ottimo modo per mostrare quanto ci tieni.

Sul blog Sizzix trovi pubblicato il mio nuovo tutorial settimanale: come creare Scatoline Regalo con Fiore con l'aiuto della Big Shot e di un paio di fustelle fantastiche! Ho realizzato anche il video con tutti i passaggi, che trovi anche sul mio canale Youtube. Se comunque ci fosse qualcosa di poco chiaro o hai qualche domanda, chiedi pure!

La scatola è realizzata con la fustella Sizzix ScoreBoards XL Die – Box, Gift w/Scallop Edges (664345) che aiuta a creare scatole a forma di cubo con lato da 9,5 cm, quindi sono abbastanza grandi! La fustella è una Bigz XL, quindi se hai la Big Shot normale necessita dei piani di taglio più lunghi Sizzix Accessory - Cutting Pad, Extended, 1 Pair (655267). Se hai la Big Shot Plus invece ti bastano i piani che hai già.

I fiori per abbellire le scatole sono realizzati con il set Sizzix Thinlits Die Set 7PK – Corsage (663687) ed ho modellato i petali con il set Sizzix Accessory - Paper Sculpting Kit (662225). Qui sotto trovi l'elenco completo dei materiali che ho utilizzato con i link che portano direttamente al sito Sizzix, così puoi richiedere i materiali al tuo rivenditore di fiducia.

Segui il video tutorial!



Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Accessory - Cutting Pad, Extended, 1 Pair (655267)
  • Sizzix Accessory - Paper Sculpting Kit (662225)
  • Sizzix ScoreBoards XL Die – Box, Gift w/Scallop Edges (664345)
  • Sizzix Thinlits Die Set 7PK – Corsage (663687)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • Sizzix Making Essential - Cardstock, 8 1/4" x 11 5/8", 10 Neutral Colors, 60 Sheets (663780)
  • biadesivo sottile
Ricorda che Sizzix ha tutto il necessario per creare il pacchetto fatto a mano perfetto e speciale!


DIY - Scatoline Regalo con Fiore


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!