[Cardmaking] Card set con furgoncino “Le petit toit fleuri” - VIDEO

by - aprile 27, 2020

[Cardmaking] Card set con furgoncino “Le petit toit fleuri” - VIDEO

Oggi ti spiego come è possibile creare questo set di card con furgoncino “Le petit toit fleuri”, adatte ad ogni occasione, anche solo per illuminare la giornata di qualcuno!


Nel mio video mensile per il DT Romanticherie, ho realizzato due card facili e veloci da fare.

Ogni card ha bisogno di un “punto focale”, che è la parte che cattura l'occhio. Il punto focale è spesso una timbrata, un'immagine, un abbellimento (come un fiore, una chipboard, una fustellata). E' spesso (ma non sempre) l'elemento più grande o più luminoso sulla card.

[Cardmaking] Card set con furgoncino “Le petit toit fleuri” - VIDEO


Il punto focale delle mie card di oggi è l’immagine timbrata con il timbro “Le petit toit fleuri” di Florilèges Design e colorata coi Distress Oxide con un effetto acquerello. Ho adorato questo timbro di Florilèges appena l'ho visto! Volevo che avesse tutto lo spazio che si merita in una card semplice, senza altri abbellimenti: timbro puro e semplice! Mi sono ispirata ai lavori delicati di Stephanie Vin del DT Florileges Design.

Come sfondo le carte della collezione “Polaroid” di Romanticherie sono un compagno perfetto per questo lavoro! Sono già effetto acquerello!

Un tocco luminoso e dorato è dato dalla carta glitter adesiva di Vasseen con cui ho fatto la mattatura, giusto per staccare dallo sfondo molto delicato della carta patterned. Tutti materiali che trovi nello shop Romanticherie. Io adoro la carta glitter e ne uso uso spesso per fare dei dettagli luccicanti che impreziosiscono in modo semplice, ma sofisticato ogni lavoro.

[Cardmaking] Card set con furgoncino “Le petit toit fleuri” - VIDEO


Ho girato l'intero processo di come creare le mie card con furgoncino “Le petit toit fleuri”. Ti chiedi cosa ho usato in questo video? Tutto il materiale è di Romanticherie e lo trovi indicato alla fine di questo post. Guarda il video!


Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:

MATERIALI BASE: Colla Nuvo Deluxe Adhesive, Archival Ink Jet Black
CARTE: n°1 carta della collezione “Polaroid” di Romanticherie, Cartoncino Florence liscio bianco, Vaessen Creative - Glitter Self Adhesive Gold
ATTREZZATURA: Taglierina Vassen, Lame per taglierina Vassen
TIMBRI: Florileges Design - Le petit toit fleuri
ALTRO: Distress Oxide Worn Lipstick, Distress Oxide Cracked Pistacchio, 13arts – Mist – Yellow Pastel, 13arts – Mist – Pastel Lavender, Nuvo Drops - Jewel Sea Breeze

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!