Come creare un Mini album Casetta – Video tutorial

by - febbraio 11, 2020

Come creare un Mini album Casetta – Video tutorial

Sarà per il lavoro che faccio, ma le casette sono sempre state la mia passione! Questa settimana per Sizzix ho realizzato un video tutorial con la creazione di un piccolo mini album realizzato con la fustella Bigz – House. La fustella mi ha ispirato a creare un mini album a forma di casetta!

I mini album scrap possono essere realizzati in qualsiasi forma e dimensione utilizzando le fustelle, soprattutto le Bigz che ti aiutano a creare anche le copertine con cartoncino di grammatura maggiore, utilissimi per realizzare le copertine.

Per creare questo album a forma di casa, ho scelto la fustella Sizzix Bigz Die – House (663625) e l'ho utilizzata sia per ritagliare le due copertine, che per creare le pagine interne. E' un album molto semplice e veloce da fare, perchè è piccolino e non ha una rilegatura complicata. Per tenere insieme le pagine dell'album, infatti, ho usato un semplice anello apribile.

Non c'è limite agli usi e ai temi che puoi realizzare con questa fustella Bigz molto versatile!

Non solo pagine a forma di casette, ma anche qualche tag. Ho creato anche una pagina con il set Sizzix Thinlits Die Set – Heart Tag (663623), si tratta di un cuore che ho già usato per fare questa card. Il set comprende anche altre fustelline utili per fare gli abbellimenti dell'album, come le strisce tagliate a banner, i fiorellini e le foglioline.

Per finire, ho utilizzato anche il set di timbri di Sizzix, che è molto carino! A queste cose ho aggiunto altri abbellimenti pronti, come stickers e die-cut. Ma basta chiacchierare a vanvera, puoi vedere il processo completo nel video:

Segui il VIDEO tutorial sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, Anna,
    mi piace molto l'idea di fare un mini album con una forma insolita. I mini album sono la mia passione e la tua idea mi ispira molto.
    Un abbraccio,

    Mariangela

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!