Card Biglietto di San Valentino con pappagalli innamorati - Video

Card Biglietto di San Valentino con pappagalli innamorati

La festa degli innamorati si avvicina! Iniziamo la settimana in modo romantico con questa Card Biglietto di San Valentino con pappagalli innamorati. Un biglietto d’amore speciale dove inserire anche una foto, se si vuole.

Ecco il mio nuovo video tutorial: come creare una Card Biglietto di San Valentino con pappagalli innamorati con l'aiuto della Big Shot e di un set di fustelle fantastico! Ho realizzato anche il video che trovi nel mio canale Youtube, con tutti i passaggi.

Il Set composto da 20 fustelle in metallo di varie dimensioni, aiuta a realizzare una card o un home decor o un abbellimento speciale per una pagina di mini album. Insomma… qualcosa di scrapposo!

Le forme del set sono principalmente cuori, rametti, pappagallini, foglie e fiori. Come tutte le fustelle sottili metalliche, le Thinlits, ti ricordo che anche quelle del set tagliano solo carta, cartoncino e gomma crepla del tipo sottile (quella che va di moda ultimamente).

Non amo molto i classici colori di San Valentino (rosso, rosa e bianco), li trovo troppo infantili, così quando ho iniziato a creare questa card pensavo avrei fatto qualcosa di più colorato e tropicale. In realtà poi ho avuto tra le mani una bella carta scrap con le decorazioni foil di DCWV, così il progetto ha preso tutto un altro aspetto.

Devo dire, però, che il risultato finale mi piace e credo che questa card possa andare benissimo anche per fare gli auguri ad una coppia di sposi o per un anniversario di 50 anni di matrimonio.

Per agevolarti, qui sotto trovi l'elenco dei materiali che ho utilizzato con i link che portano direttamente al sito Sizzix, così puoi richiederli al tuo rivenditore di fiducia attraverso i codici e leggere qualcosa in più sul sito.

Segui il VIDEO tutorial!


Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 20PK - Love Birds Shadow Box (663619)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • Sizzix Making Essential - Cardstock, 8 1/4" x 11 5/8", 10 Neutral Colors, 60 Sheets (663780)
  • Sizzix Making Essential - Permanent Adhesive Roller (663474)
  • Sizzix Making Essential - Foam Tape (663709)
  • patterned paper (paper pad DCWV)
  • Crystal Drops -Tonic Studios Nuvo
  • graffette decorative



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

2 commenti

  1. Ciao, Anna,
    questa coppia di pappagallini innamorati è deliziosa e l'accostamento di colori di tutta la card mi piace proprio tanto! Brava come sempre!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!