Natale fatto a mano | Creare una card di Natale... col maglione

by - dicembre 09, 2019

Prepariamoci al clima natalizio! Oggi realizziamo una card semplice ma molto d'effetto. Il video tutorial ti guiderà passo passo attraverso il processo che ho usato per creare una card di Natale... col maglione!

Ormai l'aria natalizia si respira ovunque! Letterine a Babbo natale, liste regali e card da inviare.

Che ne dici di “scaldare” questo periodo festoso, ma anche molto freddo, con una card di Natale... col maglione? :D

Trovandomi anche oggi come ogni lunedì con un nuovo tutorial sul blog Sizzix, ho creato una simpatica card utilizzando molti prodotti del mio adorato brand: carta, pennarelli, biadesivo spessorato... e naturalmente fustelle!

Guardando la mascherina da embossing Sizzix 3-D Textured Impressions Embossing Folder - Folk Art Pattern, mi è balenata l'idea di rendere più realistico il maglione del set Sizzix Thinlits Die Set 10PK - Winter Elements. In fondo quei disegni nordici, ricordano proprio quei bei maglioni pesanti e lavorati, che tanto conforto portano nel freddo inverno, non trovi?

Se vuoi vedermi al lavoro mentre creo la card ho montato un brevissimo video.

Qui sotto trovi già l'elenco dei materiali che occorrono. Come sempre ti lascio anche i link che portano direttamente al sito Sizzix, se desideri più informazioni o richiedere i materiali al tuo rivenditore di fiducia.

Ti lasci al video tutorial o alle foto passo-passo sul blog Sizzix. Ovviamente se il video ti piace lascia un bel like! Mi aiuterai a capire se questi tipi di video sono apprezzati o meno ;)

Segui il VIDEO tutorial sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:




Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)


Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!