Come creare due card (ma anche quattro) in un colpo solo

Come creare due card (ma anche quattro) in un colpo solo
Questa settimana sul blog Sizzix ho creato due card usando un solo set di fustelle. Se ti ricordi la mia card traforata di qualche settimana fa, ti accorgerai che questa volta ho usato “gli scarti” delle fustellate di quella card. Ecco dunque come creare due card (ma anche quattro) in un colpo solo!
La fustella Sizzix Thinlits Die Set 7PK - Folk Art Stencil (663608) dallo sfondo in stile Folk traforato ti permette, infatti, di usare sia il negativo, che il positivo delle fustellate.

Nella card  See-Through Die Cut Card ho usato i negativi di 4 colori diversi, ma ho tenuto da parte tutte le fustellate “positive”. In un colpo solo, passando la fustella nella macchina Big Shot, avrai tanti ramoscelli e fiorellini da utilizzare! Un ottimo modo per ottimizzare il tempo e creare più card contemporaneamente, come ho fatto io in questo post!

Ho ancora degli avanzi, che sono sicura userò per una quarta card ;) Continua a seguirmi!

Oltre alla fustella ed alcuni accessori utili, ho usato i materiali di base che Sizzix ha ideato per aiutarci nelle nostre creazioni: cartoncini colorati, inchiostro, base acrilica per timbri, colla roller... Cercali dal tuo rivenditore di fiducia! Qui sotto l’elenco completo dei materiali e relativi codici e link al sito Sizzix.

Sul sito Sizzix trovi il mio tutorial fotografico, per capire meglio i passaggi che mi hanno portato alla creazione di queste due card. Clicca sul link:   

Segui il tutorial sul sito Sizzix!


Materiali usati:
Questo è tutto. Ti auguro una giornata felice e produttiva con molto tempo da dedicare alla creatività! :)


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!