Sizzix Sky Blue Edition - Il colore del cielo

Sizzix Sky Blue Edition - Il colore del cielo

Una nuova versione Limited Edition della Sizzix Big Shot è appena sbarcata! Celeste come il cielo... Il colore che mancava: Sky Blue. Scopri le novità!


La nuova Big Shot Sky Blue ha la stessa qualità, le stesse prestazioni della BIG SHOT standard di Sizzix, ma per chi non l’ha ancora in casa,  c’è questo nuovissimo colore "celestiale" con un tocco di disegno Mandala, che va preso assolutamente in considerazione.

Sizzix Sky Blue Edition - Il colore del cielo

Ma non è tutto. La nostra nuovissima Big Shot non arriva da sola. A farle compagnia la nuova Sidekick, la piccolina di casa, utilissima da tenere sempre sulla scrivania o da portare in giro (vacanze, meeting, corsi). Anche lei nel colore Sky Blue...

Sizzix Sky Blue Edition - Il colore del cielo

Ma non ci fermiamo solo alle macchine fustellatrici, anche il nuovo kit per il papercraft ha il suo colore coordinato...

Sizzix Sky Blue Edition - Il colore del cielo

Cosa ne dici di questo colore? E’ bello e super rilassante, non trovi?

Tutti e tre sono in edizione limitata. Sai cosa succede di solito alle edizioni limitate? Spariscono VELOCEMENTE!

Hai iniziato a scrivere la lettera a Babbo Natale? Ti conviene farlo e nel frattempo prenota l’edizione limitata nel tuo negozio di fiducia! ;)

Sizzix Sky Blue Edition - Il colore del cielo

Per festeggiare l’uscita di questa nuova collezione Sky Blue, trovi le Carte stampabili da scaricare gratuitamente qui, nel colore del cielo!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!