Video Unboxing - Plastificatrice ABOX OL381 – fino formato A3


In questo video unboxing apriamo la scatola e proviamo assieme la Plastificatrice ABOX OL381, che può plastificare documenti fino al formato A3.
La Plastificatrice ABOX OL381 può plastificare, sia a caldo che a freddo,  documenti fino al formato A3 (30 x 45 cm), ma anche tutti i formati intermedi A4, A5, A7.

Utile negli hobby creativi per plastificare dalle fotografie, alle copertine di Midori o mini album, ai biglietti da visita, calendari, tovagliette americane personalizzate e molto altro ancora.

la macchina compatta incorpora una taglierina a leva con righello per poter ritagliare qualsiasi documento. Si può usare quindi anche come taglierina.

Su retro ha un piccolo vano che contiene un Punch round corner, che arrotonda gli angoli dopo la plastificazione, ma anche per qualsiasi elemento di carta.

Il funzionamento è facile e lo puoi vedere nel video. Apriamo insieme la scatola!


ALTRE INFO: https://amzn.to/2lIwAvq

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!