Come creare una Card in a box in modo facile con la Big Shot

by - settembre 03, 2019

Come creare una Card in a box in modo facile con la Big Shot

Per il primo post di settembre come membro del DT di Sizzix ho realizzato un video tutorial per creare una Card in a Box. Questo tipo di card pop up 3D è sempre una sorpresa per chi la riceve! In sostanza si tratta di una card, che si “apre” per diventare una scatola!
Se non hai nessuna voglia di prendere e segnare tutte le misure sul cartoncino e poi ritagliare ogni singolo pezzo a mano, le fustelle Sizzix e la Big Shot ti vengono in aiuto! Nel capitolo 3 del catalogo 2019 c'è la fustella Sizzix Thinlits - Card in a Box, Christmas (663603) una fustella composta da ben 12 pezzi, studiati apposta per realizzare una Card in a Box ispirata al Natale scandinavo. Tuttavia il set è così versatile, che usando colori differenti può aiutarti a creare Card in a Box per ogni occasione, come la mia che è pensata per il compleanno di un’amica.
Il bello di questa card, rispetto a quelle che si realizzano a mano, è che può anche avere il fronte “traforato” con un bel disegno in stile nordico. Nel set poi sono comprese le fustelline per creare gli abbellimenti: fiori, ramoscelli, foglie, uccellini, cervi... Sei tu che decidi quali abbellimenti usare e che stile dare alla tua card-in-a-box!
Se vuoi inserire la card in una busta standard, verifica prima le misure: controlla che quando la card rimane piatta, gli abbellimenti restino dentro la misura standard.
Come creare una Card in a box in modo facile con la Big Shot

Se gli abbellimenti sporgono troppo, puoi sempre usare una busta più grande, anche fai da te.
Per capire meglio come ho realizzato e montato questa card in a box di Sizzix, ti conviene seguire il mio VIDEO tutorial sul sito Sizzix o sul canale Youtube:

Segui il video tutorial sul sito Sizzix!



Materiali usati:

        

    Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
    Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

    Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

    --- ENGLISH ---

    Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
     

    You May Also Like

    0 commenti

    Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

    Guarda l'ultimo video!