[Scrapbooking] Come aggiungere abbellimenti fai da te ad un layout

by - settembre 10, 2019

Scrapbooking: Come aggiungere abbellimenti fai da te ad un layout
Ciao, oggi condivido un progetto di scrapbooking, un layout A4, dove ho usato le fustelle Sizzix per creare gli abbellimenti! Ho usato anche altri accessori Sizzix per il mio progetto! Leggi l'elenco dei materiali...


Adoro usare le fustelle Sizzix per creare abbellimenti personalizzati nei miei layout.
Ho iniziato il mio layout con un pezzo di cartoncino bianco, che ho “macchiato” di giallo per dare profondità e fare da sfondo. Ho usato un solo foglio di carta patterned che crea una cornice.
Ho pensato che una luna sarebbe stata fantastica per la mia pagina! “E la luna bussò su due occhiali da sole” dice il testo della canzone di Loredana Berté!
Ho tagliato quindi la luna traforata con la mia Big Shot e la fustella Sizzix Thinlits – Luna (663415).
In questa pagina non ci sono altri abbellimenti (a parte il pizzo e le gocce di Crystal Drops), al di fuori di quelli creati con la Big Shot. Il vantaggio è che li puoi personalizzare come vuoi, basta solo qualche cartoncino colorato!
Per i miei ultimi ritocchi, ho aggiunto, infatti, molti fustellati floreali, tutti tagliati con il set di fustelle Sizzix Thinlits - Folk Art Elements (663607). Come avrai notato lo stile Folk è molto di moda e questo set lo richiama alla perfezione.
Puoi dare un'occhiata al tutorial che ti mostra alcuni passaggi per creare questo layout scrap. Clicca sul link:

Segui il tutorial sul sito Sizzix!


Materiali:
Condividi su Instagram i tuoi progetti dove usi i prodotti Sizzix, utilizzando l’hashtag #mymakingstory .


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)


Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!