Quadretto autunnale con funghi - DIY Frame art with Toadstool mushroom


Un tutorial passo-passo per realizzare un delizioso quadretto autunnale con dei funghi personalizzati in rilievo. Può essere un'idea regalo fai da te per un home décor da appendere o da appoggiare su una mensola.
Oggi ti invito a scoprire come creare una cornice decorativa con dei simpatici funghi, per creare un piccolo angolo di benvenuto all'autunno. Bisogna sempre giocare d'anticipo!
Non è una novità che la Big Shot e le fustelle possano aiutarci nei nostri lavori creativi in ogni stagione dell'anno e per tantissime ricorrenze. Ad esempio, possono essere usate per decorare oggetti o più semplicemente per realizzare quadretti personalizzati per abbellire gli angoli della casa. Ecco quindi un quadretto decorato, perfetto per salutare l’arrivo dell’autunno! Potrà essere appeso o appoggiato per rallegrare un angolo buio della nostra casa.
Segui il video passo-passo sul sito Sizzix!

Materiali:


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!