Bloc-notes fai da te con piantine fustellate

by - luglio 23, 2019

Bloc-notes fai da te con piantine fustellate
Come membro del design team di Sizzix, oggi ti accompagno in questo tutorial con un bloc-notes fai da te con piantine fustellate. Un regalo handmade sempre utile! Scopri come fare!

“bloc-notes ‹bloknòt› locuz. m., fr. [comp. di bloc «blocco1» e notes plur. di note «nota, appunto»]. – Blocchetto di fogli per appunti, cuciti o incollati su uno dei lati. È anche in uso la forma pseudoinglese block-notes.” (fonte Treccani)

Okay, lo sappiamo tutti cos’è un bloc-notes, ma mi piaceva la definizione, perchè quello che ho usato in questo progetto, è proprio cucito su un lato.

Oggi, dunque, decoriamo insieme la copertina di un bloc-notes con le fustelle Sizzix! Il bloc-notes di Ikea ha la copertina totalmente nera, per cui si presta molto bene ad essere personalizzato. Ne avevo già decorato uno dello stesso tipo, lo trovi qui.

Il set di fustelle “Hanging Planter” è davvero bello e avevo già da tempo in mente questo bloc-notes abbellito con i vasi di piantine. Finalmente ho avuto la giusta ispirazione ed ecco cosa ne è venuto fuori!

Il progetto passo-passo lo trovi come sempre sul blog Sizzix! Vai a vedere!

Materiali usati:


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

--- ENGLISH ---

Hello! I am sharing a new step-by-step project over on the Sizzix Lifestyle blog today. To view the full post click on link below: DIY Hanging Planter Notebook.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!