Come fare un biglietto d'auguri estivo con la Big Shot

by - luglio 16, 2019

Come fare un biglietto d'auguri estivo con la Big Shot
Volevo mostrarti tutto ciò che le fustelle Sizzix sono in grado di fare e come possono essere usate per tutte le occasioni. Questa è la bellezza di tutti quei set composti da più fustelle, che ti aiutano, ad esempio, a personalizzare le tue card.

Una nuova settimana, significa un nuovo post per il blog Sizzix. Stavolta ho scelto di realizzare una card, che ha ancora i colori e i “sapori” dell'estate. Per creare i miei abbellimenti, ho usato diverse fustelle del chapter 2 del 2019 di Sizzix. Ormai sono uscite le nuove fustelle del nuovo capitolo, che in gran parte sono dedicate al Natale e alla stagione più fredda. Per cui questa potrebbe essere l'ultima mia card estiva dell'anno, anche se siamo ancora in luglio!

Ho pescato qualche ramoscello e fogliame dal set “Succulent Wreath” che è molto versatile. Ho aggiunto una fragolina che dà un tocco di dolcezza e freschezza, presa dal set “Summer Fruit”. Questi set composti da varie forme sono sempre molto utili e combinabili tra loro!

In questa card, per lo sfondo, ho usato anche una mascherina da embossing, che non è una fustella (non taglia!), ma crea un disegno in rilievo molto interessante (Sizzix 3-D Texture Fades Embossing Folder – Elegant).

Anche una delle fustelle, quella delle due foglie (Sizzix 3-D Impresslits Embossing Folder – Leaf) è una fustella con la doppia funzione: taglia ed embossa allo stesso tempo!

Questi elementi danno un tocco 3D alla composizione, rendendo facile il lavoro. Trovi l'elenco dei materiali usati (compresi i codici e link Sizzix) qui sotto.

Segui il VIDEO tutorial sul sito Sizzix!

Materiali utilizzati:

   
Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

--- ENGLISH ---

Hello! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a Card along with a VIDEO tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Click on link: DIY Summer Fruit Card - VIDEO

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!