[Matrimonio fai da te] Partecipazioni lilla effetto pizzo - Video per Sizzix

Matrimonio fai da te - Partecipazioni lilla effetto pizzo

Se ami il fai da te con la fustellatrice Big Shot puoi dare un tocco personale alle tue nozze e potrai risparmiare su molte voci del matrimonio come gli inviti. Guarda come realizzare delle romantiche partecipazioni lilla effetto pizzo. Segui i miei consigli e video tutorial per un elegante matrimonio fai da te!
Il fai da te aiuta non solo a risparmiare, ma anche a creare qualcosa di unico e personale per il proprio matrimonio. Se trovi l'aiuto e la complicità di mamme, zie e amiche o semplicemente sei una ragazza che ama la creatività, ricorrendo al “fai da te” riuscirai a progettare ogni dettaglio.
Il mio è stato in tutto e per tutto un matrimonio fai da te, ma noi eravamo già una coppia “attempata” e ci è bastato davvero poco (per non dire nulla!) per avere un matrimonio intimissimo e minimalista, proprio come volevamo. Ci siamo sposati su un'isoletta greca, che non aveva nemmeno i fiori e con solo cinque invitati!
Ma anche se sogni un matrimonio da favola, si possono realizzare grandi cose senza spendere cifre esorbitanti con un matrimonio fai da te: dalle bomboniere agli inviti, dai centrotavola ai tableau de mariage...
Questa settimana per Sizzix, ho creato con la fustellatrice Big Shot ed una sola fustella, un set da matrimonio che comprende delle eleganti partecipazioni effetto pizzo e un segna-tavolo per il ricevimento, completamente coordinato. Per farlo, ho scelto uno dei miei colori preferiti, il lilla!

fiori lilla

La scelta dei colori è una parte importante del processo di organizzazione di un matrimonio. Una volta che hai deciso il colore o la combinazione di colori più adatta, tutte le altre scelte arrivano da sè!

organizzazione di un matrimonio - colore

Pensa dunque ai tuoi inviti di nozze, utilizzando un colore che ami, che è adatto alla stagione o che semplicemente è di moda. Per la stagione autunnale (ma anche primaverile) lavanda, lilla, glicine e tutte le altre sfumature del viola, aiutano a creare un matrimonio fresco, romantico e poco convenzionale!

decorazioni matriomonio viola-lilla

Ho usato la fustella (che in realtà è un set da 2) Sizzix Thinlits - Floral Edges (codice 663373) per realizzare questo semplice, ma elegante invito di nozze e il cartellino con il numero del tavolo. È facile!
 
Materiali:
Tutorial Partecipazioni lilla effetto pizzo



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)   
 
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “DIY Elegant lilac Wedding invitation”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!