Portachiavi lampadina fai-da-te in ecopelle con la Big Shot

by - giugno 18, 2019

Portachiavi lampadina fai-da-te in ecopelle con la Big Shot

Questo semplice progetto per Sizzix è un fantastico regalo fatto a mano per lui. Le occasioni sono tante per un pensierino handmade maschile (festa del papà, compleanno, Natale)! Crea insieme a me questo portachiavi lampadina fai-da-te in ecopelle con la Big Shot!

Sul blog Sizzix tocca ancora a me proporre un'idea da realizzare con la Big Shot. Questa volta ho usato l'ecopelle per fare un portachiavi.

I portachiavi sono uno dei souvenir e regali più venduti ed apprezzati. Ecco perché sul web ci sono così tanti incredibili DIY riguardanti la creazione di portachiavi.

Quello che ho realizzato questa settimana è un portachiavi a forma di lampadina vintage, adatto come regalo maschile ed un po' hipster! Magari essendo a fine anno, devi regalare qualcosa all'insegnante o all'allenatore di tuo figlio e questa idea può tornarti utile.

Il segreto per tagliare la pelle o l'ecopelle con la tua Big Shot è... una fustella Bigz ! Adoro quanto siano versatili le fustelle in acciaio Bigz e tutti i fantastici materiali che riescono a tagliare! (guarda il video sui materiali da tagliare)

Per il mio portachiavi ho usato dei ritagli di ecopelle, che avevo messo da parte. Se non trovi l'ecopelle in giro, guarda nei negozi super economici: puoi trovare borse o portafogli a pochi euro che puoi tagliare amabilmente e senza rimpianto :D

Non avevo però un materiale simil pelle che fosse anche argentato, così mi sono ingegnata e ho pensato di usare la carta stagnola e una carta adesiva trasparente. Il risultato un po' spiegazzato non mi dispiace affatto!

Sul blog Sizzix trovi le foto step-by-step, mentre l'elenco completo dei materiali lo trovi anche qui sotto.

Vai al tutorial sul sito Sizzix!


Materiali:
    Portachiavi lampadina fai-da-te in ecopelle con la Big Shot

    --- ENGLISH ---

    Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “DIY Light Bulb Keychain”. You can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

    Informazioni personali
    per scaricare
    il materiale gratuito!

    You May Also Like

    0 commenti

    Ciao, grazie per il tuo commento!

    Iscriviti alla mia newsletter!

    * campi richiesti
    Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

    Guarda l'ultimo video!