[Matrimonio fai da te] Bomboniere lilla effetto pizzo

Matrimonio fai da te - Bomboniere lilla effetto pizzo

Hai comprato i tuoi confetti in gran quantità e ora stai cercando il modo migliore per confezionarli? Per uno splendido Matrimonio fai da te oggi condivido un'idea di scatolina assolutamente semplice, ma di grande effetto: Bomboniere lilla effetto pizzo.
Se sei portata per il fai da te con la macchina Big Shot puoi dare un tocco personale alle tue nozze, risparmiando su molte voci del matrimonio come le scatoline bomboniere!

Con l'aiuto di amiche e parenti, ricorrendo al “fai da te” riuscirai a progettare ogni dettaglio del tuo matrimonio per renderlo unico, a cominciare dal colore che sceglierai come tema principale del grande evento.


matriomonio viola-lilla

Questa settimana per Sizzix, ho creato con la fustellatrice Big Shot ed una sola fustella, un'adorabile scatolina adatta ad essere replicata in quantità. Le tonalità lavanda, lilla, glicine e tutte le altre sfumature del viola, sono perfette sia per la stagione autunnale che primaverile.


matriomonio viola-lavanda

Queste bomboniere possono essere riempite con una varietà di confetti al cioccolato o piccoli oggetti, da donare a ciascuno dei tuoi invitati. Le scatoline possono diventare anche i segnaposti per il tuo ricevimento.

La forma esterna è un cubo (tutti i lati sono uguali, quindi) di dimensione 6.9 cm circa.

Per creare un ottimo set coordinato, trovi qui altri progetti per matrimonio fai da te gratuiti per inviti e segna-tavolo.

Se non hai mai lavorato con la fustellatrice Big Shot, guarda quanto è facile nel mio video tutorial per realizzare scatoline bomboniere lilla effetto pizzo! 

Materiali:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 8PK - Wrap Favor Box (663591)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • nastro

Matrimonio fai da te- Bomboniere lilla effetto pizzo


Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix blog sharing a favor box along with a VIDEO tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Click on link: DIY Elegant lilac Wedding favor box – VIDEO

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!