Monkey Slider Card - Biglietto di auguri interattivo - Video per Sizzix

Monkey Slider Card - Biglietto di auguri interattivo
Cosa ne pensi di un divertente biglietto di auguri originale fatto a mano e completamente interattivo? Un pensiero semplice, ma carino per il compleanno di un bambino! Questa settimana per il blog Sizzix trovi il mio video tutorial su come fare una Monkey Slider Card - Biglietto di auguri interattivo!

Il simpatico biglietto di auguri che ho creato questa settimana, l'ho realizzato in parte con la Big Shot e una sola fustella Sizzix. Ho creato, infatti, la scimmirtta e le banane con la fustella Sizzix Bigz L Die - Jungle Animals. Per vedere come ho fatto, puoi seguire il mio tutorial sul blog Sizzix!
La struttura di questa tipologia di card si chiama "Penny Slider Card", perchè si usano due monetine. Ovviamente io ho usato dei centesimi di Euro! Quindi è diventata una “Euro Slider Card! :D
Tutte le card interattive, come questa che ha un elemento “rotante”, sono sempre un successo con i bambini. Se muovi il biglietto, la scimmia tende a scivolare avanti e indietro (anche rotolando), una simpatica sorpresa!
Hai mai realizzato una Slider Card? Se hai sempre voluto sapere come farla, allora guarda il video tutorial che ho preparato per te!
Puoi scegliere qualsiasi tipo di fustella per creare questa card. Per la mia, ho ritagliato la scimmia, le foglie e le banane. Anche se la scimmia è piuttosto grande, è comunque molto divertente vederla muoversi!
Il percorso dritto è il più facile, ma si può anche creare un binario curvo. Il mio binario dritto l'ho tagliato con un tagliarino Sizzix Accessory - Multi-Tool. Tutti i materiali usati da me sono elencati di seguito, con i relativi codici, così puoi richiederli al tuo negozio di fiducia.

Segui il VIDEO tutorial o le istruzioni passo-passo sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:
       
Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)


--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix today sharing “Monkey Slider Card - VIDEO”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

3 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!