Set da scrivania fai da te – Piccolo principe – DT Flavir

Set da scrivania fai da te – Piccolo principe

Lasciati ispirare da questo Set da scrivania fai da te – Piccolo principe per organizzare la zona studio con tante idee facili da realizzare!
Se c'è una cosa che, più di tutte, mi piace delle carte da scrapbooking è che ti permettono di mostrare la tua personalità anche nelle piccole cose, consentendoti di personalizzare qualsiasi oggetto, anche il più banale. Ci sono infinite possibilità di dare libero sfogo alla fantasia!

Creare un set da scrivania coordinato è davvero semplice, se hai una collezione di carte adatte. Per il Design Team di Flavir Design ho creato un set da scrivania con la collezione “Il Piccolo principe - The Little Prince”, nel formato 30x30, disegnata da Daniela Moscone per Flavir Design.

All'interno di questo nuovo post vedrai proprio come sia possibile fare un set da scrivania personalizzato con le bellissime carte Flavir, utilizzando però materiali dal costo irrisorio e di facile reperibilità (come un portafoto in plexiglass, un barattolo di latta, delle mollette da bucato ecc). Un’idea regalo fai da te da tenere nel cassetto anche per la fine dell’anno scolastico, da regalare alle maestre e comunque un pensiero adatto a tutti.

Sia per gli adulti, che per i bambini, le scrivanie sono angoli in cui si trascorre molte ore al giorno. Circondarsi di qualcosa di bello che aiuti a mantenere l'ordine, contribuisce a rendere la zona gradevole e accogliente.

Personalizza l'angolo studio in modo che possa essere sempre ricco di ispirazione. Piccole idee, ma di grande effetto!


Set da scrivania fai da te – Piccolo principe

Set da scrivania fai da te – Piccolo principe

Set da scrivania fai da te – Piccolo principe


Ti piace questo progetto? Salvalo su Pinterest e conservalo per dopo!

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)


--- ENGLISH ---

Hello! On Flavir blog today I share a new project: desk organizer handmade - The Little Prince.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!