Scatoline coniglietto stampabili gratis per Pasqua o Primavera

Scatoline coniglietto stampabili gratis per Pasqua o Primavera

Domani con la mia newsletter trovi in regalo le Scatoline coniglietto stampabili gratis per Pasqua o Primavera.

Le piccole scatole sono perfette come segnaposti per la tavola di Pasqua, ma puoi anche usarle come semplice pensierino per bambini, insegnanti, colleghi, amici. Si adattano bene anche come bomboniere per nascita.
Per queste scatoline tutto ciò che serve è una stampante, cartoncini bianchi lisci A4 da inserire nella stampante e i soliti strumenti da taglio base!


Scatoline coniglietto stampabili gratis per Pasqua o Primavera

Clicca qui sotto per iscriverti alla newsletter e poter scaricare dalla tua email il file PDF.
SI’, VOGLIO RICEVERE IL FILE DELLE SCATOLINE NELLA MIA CASELLA EMAIL
Per il mese di aprile, fino al giorno 20, chi si iscrive alla newsletter riceverà via mail il link per scaricare le simpatiche scatoline!
ATTENZIONE
Se sei già inscritta, ma non ricevi le newsletter, probabilmente le mie email finiscono nella tua casella di posta indesiderata, prova a controllare e poi aggiungi la mia mail alla rubrica, così non dovrebbe succedere in futuro.
Se così non fosse, potresti aver fatto un errore di battitura scrivendo la tua email, capita. In questo caso scrivimi in privato, che cerco di effettuare un controllo.

2 commenti

  1. Vorrei ricevere il file nella mia email silvia.maracino@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Scusa, ma non so perchè non mi arrivano più le notifiche dei commenti. Ad ogni modo, non posso spedirti il file, poichè è un contenuto esclusivo solo per gli iscritti alla mia newsletter. Se vorrai iscriverti al link indicato nel post, mi farà piacere :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!