Hai visto le nuove fustelle per Big Shot? | Video

le ultime fustelle per Big Shot
Se mi segui saprai che sono blogger e Design Team member per Sizzix Lifestyle, così periodicamente ricevo le ultime fustelle per Big Shot, con cui realizzo la gran parte delle mie creazioni. Hanno sempre i prodotti migliori ed originali e le possibilità di creare con le fustelle Sizzix sono infinite!
La scorsa settimana ho ricevuto una nuova scatola di prodotti da Sizzix Lifestyle. Ogni volta che arriva un pacco da Sizzix per me è come il giorno di Natale! Una sorpresa bellissima!
La scatola contiene la collezione Sizzix Chapter 3 disegnata da Tim Holtz per le festività natalizie, che è stupenda! Il Natale si avvicina e la nuova collezione di Tim Holtz Alterations ha un’ampia gamma di nuove fustelle da scegliere. Non so cosa mi piace di più: i kit Thinlits con le forme natalizie originali? L'alfabeto Bigz XL nuovo di zecca adatto per tagliare il feltro? Gli eleganti e delicati fiocchi di neve? Difficile scegliere!
E poi ci sono le ultime fustelle del catalogo 2018 ovvero la collezione Sizzix Chapter 4. Anche questa collezione è perfetta per tutte le tue creazioni: ci sono un sacco di nuove fustelle Bigz, Thinlits e Framelits quindi c'è l'imbarazzo della scelta, sia per chi lavora solo con la carta, sia per chi si dedica al fai da te in feltro.
La scatola che ho ricevuto è piena di meraviglie! Scopriamole insieme, con il mio video Sizzix.co.uk - Unboxing - Chapter 3 Tim Holtz and 4 – 2018. Per nomi e codici delle Fustelle del video vai direttamente QUI.
Sono davvero onorata di far parte di un Design Team di grande talento e creatività. Molti di loro lavorano principalmente con la carta (cardmaking e scrapbooking). Io cerco di proporre idee di progetti differenti tra loro, spaziando un po’, ma mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista.

Quali di queste nuove fustelle ti piacerebbe vedere in opera? E che tipo di progetto vorresti vedere nei tutorial passo-passo che creo ogni settimana per Sizzix Lifestyle? Lasciami un commento!


0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!